Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sarri non parla, Lazio in silenzio stampa: il motivo

Sarri

La Lazio è in silenzio stampa dopo la sconfitta contro la Juventus: ecco perché Maurizio Sarri e tutti i tesserati biancocelesti non rilasceranno commenti. 

Nessun commento post sconfitta all’Allianz Stadium. La Lazio evita le telecamere e i microfoni dopo una terribile partita disputata a pochi giorni dal debutto in Champions League contro l’Atletico Madrid. Infatti, Maurizio Sarri non si è presentato ai microfoni di DAZN a causa delle scelte arbitrali di Maresca, che evidentemente non è piaciuto a club e staff tecnico.

Il fischietto di Juve-Lazio è stato piuttosto largo con le ammonizioni, ma quasi tutte rivolte ai calciatori della Juventus. Di certo qualche chiamata non è stata all’altezza del match. Pesa, probabilmente, la valutazione di Maresca e dei suoi collaboratori sul primo gol convalidato alla Juventus, con il pallone raccolto da McKennie sulla linea laterale. Non sono state condivise immagini nitide del pallone e della linea, motivo per cui l’intero mondo Lazio è piuttosto inferocito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy