La Lazio è in silenzio stampa dopo la sconfitta contro la Juventus: ecco perché Maurizio Sarri e tutti i tesserati biancocelesti non rilasceranno commenti.
Nessun commento post sconfitta all’Allianz Stadium. La Lazio evita le telecamere e i microfoni dopo una terribile partita disputata a pochi giorni dal debutto in Champions League contro l’Atletico Madrid. Infatti, Maurizio Sarri non si è presentato ai microfoni di DAZN a causa delle scelte arbitrali di Maresca, che evidentemente non è piaciuto a club e staff tecnico.
Il fischietto di Juve-Lazio è stato piuttosto largo con le ammonizioni, ma quasi tutte rivolte ai calciatori della Juventus. Di certo qualche chiamata non è stata all’altezza del match. Pesa, probabilmente, la valutazione di Maresca e dei suoi collaboratori sul primo gol convalidato alla Juventus, con il pallone raccolto da McKennie sulla linea laterale. Non sono state condivise immagini nitide del pallone e della linea, motivo per cui l’intero mondo Lazio è piuttosto inferocito.
Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…
Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…
L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…