La Lazio è in silenzio stampa dopo la sconfitta contro la Juventus: ecco perché Maurizio Sarri e tutti i tesserati biancocelesti non rilasceranno commenti.
Nessun commento post sconfitta all’Allianz Stadium. La Lazio evita le telecamere e i microfoni dopo una terribile partita disputata a pochi giorni dal debutto in Champions League contro l’Atletico Madrid. Infatti, Maurizio Sarri non si è presentato ai microfoni di DAZN a causa delle scelte arbitrali di Maresca, che evidentemente non è piaciuto a club e staff tecnico.
Il fischietto di Juve-Lazio è stato piuttosto largo con le ammonizioni, ma quasi tutte rivolte ai calciatori della Juventus. Di certo qualche chiamata non è stata all’altezza del match. Pesa, probabilmente, la valutazione di Maresca e dei suoi collaboratori sul primo gol convalidato alla Juventus, con il pallone raccolto da McKennie sulla linea laterale. Non sono state condivise immagini nitide del pallone e della linea, motivo per cui l’intero mondo Lazio è piuttosto inferocito.
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…