Baschirotto è stato espulso durante il match Monza-Lecce, ma la decisione dell’arbitro Marinelli ha scatenato tante polemiche.
Si sta giocando in questi minuti la gara tra il Monza di Raffaele Palladino ed il Lecce di Roberto D’Aversa. I pugliesi sono passati subito in vantaggio con la rete realizzata dalla sorpresa Krstovic, ma poi c’è stato il pareggiato dei padroni di casa con il gol siglato da Colpani.
Tuttavia, la gara dell’U-Power Stadium è finita nelle mire delle polemiche per la decisione dell’arbitro Livio Marinelli di estrarre il cartellino rosso a Federico Baschirotto per un duro intervento ai danni di Colombo. Il Var ha poi chiamato il direttore di gara al monitor che, però, ha confermato la propria decisione.
Anche lo stesso Luca Marelli ha cambiato la propria disamina sull’episodio. Il talent arbitrale di DAZN, infatti, ha prima affermato che il rosso era giusto e poi, rivendendo un’altra immagine, ha ribadito l’errore di Marinelli nel confermare l’espulsione a Federico Baschirotto.
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…