Baschirotto è stato espulso durante il match Monza-Lecce, ma la decisione dell’arbitro Marinelli ha scatenato tante polemiche.
Si sta giocando in questi minuti la gara tra il Monza di Raffaele Palladino ed il Lecce di Roberto D’Aversa. I pugliesi sono passati subito in vantaggio con la rete realizzata dalla sorpresa Krstovic, ma poi c’è stato il pareggiato dei padroni di casa con il gol siglato da Colpani.
Tuttavia, la gara dell’U-Power Stadium è finita nelle mire delle polemiche per la decisione dell’arbitro Livio Marinelli di estrarre il cartellino rosso a Federico Baschirotto per un duro intervento ai danni di Colombo. Il Var ha poi chiamato il direttore di gara al monitor che, però, ha confermato la propria decisione.
Anche lo stesso Luca Marelli ha cambiato la propria disamina sull’episodio. Il talent arbitrale di DAZN, infatti, ha prima affermato che il rosso era giusto e poi, rivendendo un’altra immagine, ha ribadito l’errore di Marinelli nel confermare l’espulsione a Federico Baschirotto.
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…
Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…
Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…