Baschirotto è stato espulso durante il match Monza-Lecce, ma la decisione dell’arbitro Marinelli ha scatenato tante polemiche.
Si sta giocando in questi minuti la gara tra il Monza di Raffaele Palladino ed il Lecce di Roberto D’Aversa. I pugliesi sono passati subito in vantaggio con la rete realizzata dalla sorpresa Krstovic, ma poi c’è stato il pareggiato dei padroni di casa con il gol siglato da Colpani.
Tuttavia, la gara dell’U-Power Stadium è finita nelle mire delle polemiche per la decisione dell’arbitro Livio Marinelli di estrarre il cartellino rosso a Federico Baschirotto per un duro intervento ai danni di Colombo. Il Var ha poi chiamato il direttore di gara al monitor che, però, ha confermato la propria decisione.
Anche lo stesso Luca Marelli ha cambiato la propria disamina sull’episodio. Il talent arbitrale di DAZN, infatti, ha prima affermato che il rosso era giusto e poi, rivendendo un’altra immagine, ha ribadito l’errore di Marinelli nel confermare l’espulsione a Federico Baschirotto.
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…