Dopo il tracollo di ieri del Milan contro l’Inter, Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul team rossonero.
Una volta accantonata la pausa per le nazionali, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo sul campionato di Serie A. Quest’ultimo, di fatto, è ripartito subito con tre gare davvero importanti: Juve-Lazio, Inter-Milan e Genoa-Napoli.
La sfida di cartello tra queste tre è stata sicuramente quella tra le due squadre milanesi, dove c’è stato l’assoluto dominio dell’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno letteralmente travolto il Milan, considerando il risultato finale di 5-1.
Proprio a seguito di questo duro ko, per la squadra guidata da Stefano Pioli ci sono state critiche. Tuttavia, ai microfoni ufficiali del programma radiofonico ‘Tutti Convocati’, il giornalista Riccardo Trevisani ha difeso il team rossonero: “Ci sono squadre tanto più forti delle altre. Andiamoci piano ad affermare che il Milan sia finito e che l’Inter abbia già vinto il campionato. I nerazzurri erano già molto più forti due anni, ma non riuscirono comunque a vincere lo Scudetto”.
La Roma è vicino a salutare il proprio calciatore a causa della grande concorrenza: ecco…
Interessante ciò che accade ora in casa Milan dopo l'infortunio grave di Jashari che si…
L'Inter potrebbe aprire ad alcune cessioni a sorpresa nelle ultime ore di mercato. Occhio alle…
La Juve sta per chiudere un'operazione in uscita: il bianconero è a un passo dalla…
Il Napoli, dopo il successo di Sassuolo, sta lavorando per chiudere gli ultimissimi colpi di…
Come un fulmine a ciel sereno il Milan ha avviato i contatti per un calciatore…