Roma-Empoli%2C+Enrico+Camelio+accetta+la+sfida%3A+ecco+cosa+succede+in+diretta+su+Twitch
tvplayit
/2023/09/17/roma-empoli-enrico-camelio-accetta-la-sfida-ecco-cosa-succede-in-diretta-su-twitch/amp/

Roma-Empoli, Enrico Camelio accetta la sfida: ecco cosa succede in diretta su Twitch

Published by
Leonardo Zullo

Segui la diretta su Twitch di TvPlay.it per commentare in diretta assieme ad Enrico Camelio la partita Roma-Empoli: ci saranno ospiti a sorpresa. 

La Roma di José Mourinho ospita all’Olimpico l’Empoli di Paolo Zanetti. Alla quarta giornata di campionato, il club giallorosso è chiamato a vincere e mettersi alle spalle le brutte prestazioni di inizio stagione. Dopo la sosta serve un cambio di passo.

Enrico Camelio, noto radiofonista di Radio Radio e opinionista di TvPlay, ha più volte ribadito che il mercato fatto dalla società è all’altezza del raggiungimento della qualificazione in Champions League. Ma da mesi sottolinea le difficoltà di gioco della squadra, puntando il dito contro José Mourinho.

Il tecnico portoghese non è riuscito a far breccia nel cuore del nostro opinionista, il quale vorrebbe vedere nella sua squadra del cuore un gioco più spumeggiante, che possa valorizzare al meglio le qualità della rosa. Da Dybala a Lukaku, fino a Mancini, Paredes e l’enigma Renato Sanches, arrivato infortunato dal PSG e titolare contro l’Empoli. A commentare il match e vivere con trasporto le emozioni della sfida dell’Olimpico, ci penserà proprio Camelio sul nostro canale Twitch.

Enrico Camelio in diretta su Twitch per Roma-Empoli

Per l’occasione, Enrico Camelio seguirà la partita Roma-Empoli in programma alle 20:45 nella diretta di TvPlay su Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA LIVE DALLE 20.30), assieme a centinaia di appassionati e spettatori. La diretta sarà condotta dal giornalista Riccardo Meloni, ma non mancheranno ospiti, soprattutto per il post-partita, quando bisognerà tirare le somme e fare un bilancio sulla prestazione delle due squadre. In particolare facendo luce sulla Roma, protagonista del campionato di Serie A.

Locandina del Live Reaction di TvPlay.it

Attraverso i propri canali socia, Enrico Camelio ha commentato così la sua presenza su Twitch nella Live Reaction di Roma-Empoli: “Non ci crederete. Stasera commenterò la Roma Live. Ho accettato la sfida“. Sarà la prima volta stagionale per l’opinionista romano in live durante la partita dei giallorossi. Vedremo se Mourinho riuscirà a strappare qualche complimento o sarà per l’ennesima occasione criticato dal nostro Camelio.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago