Si accendono i fari sulla partita di domani sera tra Lazio e Atletico Madrid con tante curiosità sulle tifoserie: la situazione.
Manca sempre meno al ritorno in campo ufficiale della Lazio in Champions League. Domani sera all’Olimpico i biancocelesti accoglieranno infatti l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che proprio nella capitale ha scritto pagine importantissime della sua carriera da calciatore. Ci si attende un clima infuocato sugli spalti, con lo stadio stracolmo e principalmente addobbato con i colori biancocelesti. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, inoltre, ci si attendono circa 500 supporters in arrivo da Madrid, pronti a sostenere Griezmann e compagni.
Ma non solo. Nel settore riservato agli ospiti è praticamente sicura anche la presenza di tanti tifosi della Roma. Sì perché i giallorossi e l’Atletico Madrid sono gemellati, così come Lazio e Real. Insomma, un intreccio molto particolare che nella partita di domani sera darà vita ad una bellissima e leale rivalità, nella speranza che sia il campo a parlare e a trasmettere quelle emozioni uniche che soltanto una partita di Champions League può regalare.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…