Si accendono i fari sulla partita di domani sera tra Lazio e Atletico Madrid con tante curiosità sulle tifoserie: la situazione.
Manca sempre meno al ritorno in campo ufficiale della Lazio in Champions League. Domani sera all’Olimpico i biancocelesti accoglieranno infatti l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che proprio nella capitale ha scritto pagine importantissime della sua carriera da calciatore. Ci si attende un clima infuocato sugli spalti, con lo stadio stracolmo e principalmente addobbato con i colori biancocelesti. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, inoltre, ci si attendono circa 500 supporters in arrivo da Madrid, pronti a sostenere Griezmann e compagni.
Ma non solo. Nel settore riservato agli ospiti è praticamente sicura anche la presenza di tanti tifosi della Roma. Sì perché i giallorossi e l’Atletico Madrid sono gemellati, così come Lazio e Real. Insomma, un intreccio molto particolare che nella partita di domani sera darà vita ad una bellissima e leale rivalità, nella speranza che sia il campo a parlare e a trasmettere quelle emozioni uniche che soltanto una partita di Champions League può regalare.
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…