Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atletico Madrid
La Lazio, dopo il brutto KO contro la Juventus, è chiamata a rispondere in campo europeo nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. I biancocelesti affronteranno l’Atletico Madrid dell’ex Simeone, in una sfida che si preannuncia scoppiettante e dal risultato incerto.
Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia, ha così presentato il match che attende i suoi ragazzi: “Mi aspetto che la squadra prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti di inizio stagione. I difetti più evidenti ora sono un approccio una partita in cui facciamo fatica. E poi i momenti decisivi nelle zone decisive di campo. Troppo morbidi in area nostra e in quella avversaria. A livello di gioco negli altri 70 metri di campo stiamo facendo anche dei passi in avanti”.
Il tecnico dei biancocelesti ha poi aggiunto: “Domani giochiamo con l’Atletico, servirà fare un risultato, se sia il migliore o il peggiore non lo so. I risultati non sono positivi, dovrebbe essere teoricamente un brutto momento, ma non dobbiamo pensare a questo. Fare un risultato positivo sarebbe importante in ottica qualificazione”.
Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…
Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…
C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…
Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…
Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…