Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atletico Madrid
La Lazio, dopo il brutto KO contro la Juventus, è chiamata a rispondere in campo europeo nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. I biancocelesti affronteranno l’Atletico Madrid dell’ex Simeone, in una sfida che si preannuncia scoppiettante e dal risultato incerto.
Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia, ha così presentato il match che attende i suoi ragazzi: “Mi aspetto che la squadra prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti di inizio stagione. I difetti più evidenti ora sono un approccio una partita in cui facciamo fatica. E poi i momenti decisivi nelle zone decisive di campo. Troppo morbidi in area nostra e in quella avversaria. A livello di gioco negli altri 70 metri di campo stiamo facendo anche dei passi in avanti”.
Il tecnico dei biancocelesti ha poi aggiunto: “Domani giochiamo con l’Atletico, servirà fare un risultato, se sia il migliore o il peggiore non lo so. I risultati non sono positivi, dovrebbe essere teoricamente un brutto momento, ma non dobbiamo pensare a questo. Fare un risultato positivo sarebbe importante in ottica qualificazione”.
Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Occhio al futuro di Calhanoglu sempre piĂą…
Il Milan di Max Allegri è pronto a beffare la Juventus in sede di calciomercato. …
La Roma opera una cessione proprio sul filo di lana, e Gasperini può sorridere pur…
Juventus, Buffon e Mandzukic in spogliatoio: aneddoto incredibile di Emiliano Viviano. Scopri le parole esclusive…
Clamoroso colpo di scena per Dusan Vlahovic che 'rovina' i piani della Juve: ecco il…
Il Napoli continua a seguire Ndoye per regalarlo ad Antonio Conte come rinforzo, ma l'annuncio…