L’allenatore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa del possibile ruolo del nuovo acquisto Guendouzi: le sue parole.
Non è stato un inizio di campionato particolarmente semplice per la Lazio. Soltanto tre punti accumulati e l’impressione che ci sia ancora tanto lavoro da fare per integrare i numerosi nuovi acquisti. Anche nel match di Torino contro la Juventus, i biancocelesti non hanno di certo brillato, né per idee di gioco né per condizione fisica. In vista del delicato scontro europeo contro l’Atletico Madrid in programma domani, Maurizio Sarri si è dunque concentrato sul sistemare i tanti errori che i suoi ragazzi hanno commesso in queste prime uscite.
Proprio alla vigilia della partita contro gli spagnoli allenati da Simeone, il tecnico toscano è intervenuto in conferenza stampa, analizzando anche alcune questioni tattiche come il possibile ruolo di Guendouzi, centrocampista arrivato dal Marsiglia negli ultimi giorni di mercato. “Guendouzi davanti alla difesa? E’ impossibile. Non rappresenta per caratteristiche quello che intendo io come vertice basso. I ragazzi hanno lottato per due anni per giocare questa partita, ora lo devono fare. Si deve pensare ai sacrifici fatti, il livello di motivazione quindi deve essere altissimo”.
Â
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…