Un+Posto+al+Sole+anticipazioni+nuove+puntate%3A+Marina+e+Roberto+rischiano+la+vita
tvplayit
/2023/09/18/un-posto-al-sole-anticipazioni-nuove-puntate-marina-e-roberto-rischiano-la-vita/amp/

Un Posto al Sole anticipazioni nuove puntate: Marina e Roberto rischiano la vita

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sui prossimi episodi.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che la serie ha in serbo per loro. Le vicende raccontate sono sempre numerose, e riescono ad ogni occasione ad appassionare numerose persone in tutta Italia.

In molti si stanno adesso chiedendo come si evolveranno le storie della soap, e stanno quindi circolando in rete le anticipazioni su quello che accadrà.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: Marina e Roberto sono in pericolo

I nuovi episodi inizieranno innanzitutto con Roberto Ferri che si dirà prontissimo a scoprire tutta la verità sulla sua ex compagna Lara. Dopo aver capito che c’è qualcosa che non va nelle vicende legate al piccolo Tommy, vorrà andare sempre più in fondo e scoprire la vera identità della donna. Ad aiutarlo ci sarà Marina, che l’aveva sin dall’inizio messo in guardia sulla pericolosità dei Lara.

Un Posto al Sole, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Quest’ultima vede quindi improvvisamente crollare tutto quello che aveva finito, e impazzisce seriamente per tutti i dubbi dell’uomo di cui si è innamorata. Lara potrebbe quindi agire in modo istintivo e mettere in pericolo la vita di Roberto e Marina. La donna ha infatti dimostrato di essere pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, e potrebbe adesso davvero mettere sotto sopra il mondo dei due coniugi. Marina e Roberto potrebbero quindi vivere dei momenti di paura, soprattutto dopo che riusciranno a smascherare definitivamente tutte le bugie dette da Lara in questi anni. I riflettori saranno inoltre puntati su Nunzio che, nel corso delle prossime puntate, potrebbe veder infrangere il sogno di avere una storia d’amore con Rossella.

La giovane donna ha infatti ricevuto una proposta di nozze da Riccardo Croci, e potrebbe adesso decidere di accettare e di diventare così sua moglie. Questo matrimonio potrebbe segnare un capitolo nuovo della sua vita, che escluderebbe definitivamente Nunzio. Una decisione, questa, che potrebbe spezzare il cuore del giovane cuoco, mostratosi sin da subito disperato alla sola idea di rinunciare all’amore che prova per lei. Cosa succederà quindi nel corso dei prossimi episodi? Non resta che attendere per scoprirne in più: le novità non sono di certo finite qui.

Stefania Meneghella

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

20 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago