Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in Sardegna con un corteggiatore, ma in studio continuano le liti

uomini e donne anticipazioni

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà durante le prossime puntate? Sono state svelate le prime anticipazioni.

Il noto dating show Mediaset – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – è riuscito subito a fare breccia nei cuori di migliaia di italiani. Numerose sono infatti state le storie d’amore formate nel corso degli anni e che sono state seguite dai telespettatori. Molte di loro sono sfociate in separazione, ma alcuni continuano tutt’ora e hanno avuto anche come frutti dei figli. Lo scopo della trasmissione è infatti proprio quello di permettere ai partecipanti di incontrare la propria anima gemella e il proprio partner per la vita.

Dopo una lunga pausa estiva, è adesso iniziata la nuova edizione del programma: stanno circolando in rete le prime anticipazioni sulle puntate che sono già state registrate.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma vola in Sardegna

Il nuovo episodio del dating show è stato registrato giovedì 14 settembre, ma sono già state pubblicate le anticipazioni sul profilo Instagram ufficiale di Lorenzo Pugnaoloni, grazie a cui è possibile capire quello che è accaduto in studio. Secondo quanto rivelato, starebbe procedendo nel migliore dei modi la conoscenza tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore. Pare infatti che possano esserci degli ottimi risultati nella vita sentimentale della dama torinese.

uomini e donne anticipazioni
Uomini e Donne, le anticipazioni (foto screenshot Instagram profilo uff. Uomini e Donne) tvplay.it

I due sarebbero anche andati insieme in Sardegna, dove l’uomo si è recato per questioni lavorative. Questo viaggio avrebbe fatto sì che Gemma fosse molto felice, e la dama avrebbe quindi raccontato i dettagli con molto entusiasmo. Le anticipazioni dicono inoltre che, anche in questa registrazione, ci sarebbe stata una lite: il conflitto sarebbe stavolta avvenuto tra Roberta e Cristina, ma non si conoscono al momento i motivi di tale astio. Si dice inoltre che Alessio sarebbe uscito con Barbara e anche con un’altra dama del trono Classico. Barbara avrebbe però deciso di mettere fine alla loro conoscenza, poiché avrebbe scoperto che il Cavaliere avrebbe baciato entrambe le donne. 

Si parla inoltre del tronista Christian Forti, che avrebbe pensato di approfondire una conoscenza con la corteggiatrice Virginia. Lo stesso sarebbe accaduto anche per Manuela Carriero, che sarebbe uscita con il corteggiatore Carlo. Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non sono finite di certo, e sono sempre dietro l’angolo. C’è infatti da dire che il dating show è appena iniziato ma ha riservato già per i fan grandissime sorprese.

Gestione cookie