Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ACCARDI: “LA JUVENTUS VERA ANTAGONISTA DELL’INTER PER LO SCUDETTO”

Beppe Accardi sul Milan e la Juventus

Beppe Accardi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.

Beppe Accardi sul Milan e la Juventus
Il punto di Beppe Accardi su Inter, Milan e Juventus (Ansa Foto) – tvplay.i

“IL MILAN CON IL NEWCASTLE DOVRA’ METTERSI ALLE SPALLE IL DERBY” –  “Quando perdi una partita come quella contro l’Inter non devi ripartire da nessun punto, devi ripartire e basta. Devi prendere atto che la partita è stata sbagliata totalmente e devi farti trovare pronto per reagire nella gara contro il Newcastle”.

“JUVENTUS ANTAGONISTA PRINCIPALE PER LO SCUDETTO” – “Che l’antagonista più credibile nella lotta Scudetto sia la Juventus penso non ci siano dubbi. Ricordiamoci però che siamo a inizio campionato e diverse squadre faticano a carburare subito, poi le ritroviamo in alto in classifica. Il Napoli, anche la stessa Roma penso che possa partire, anche l’Atalanta vedrete che a lungo andare si ritroveranno sopra a lottare per il titolo. Sempre ricordandoci che comunque Juventus e Inter sono le più attrezzate”.

“INTER IN FORMA, BATOSTA PUO’ ESSERE UTILE PER IL MILAN” –  “L’Inter è in splendida forma. Il Milan è in un momento particolare ma queste sono gare particolari, che talvolta sono batoste ma ti preparano bene per la Champions, ti dà stimoli e forza per andare a recuperare”.

“THURAM DIVERSO DA LUKAKU” –  “Non è questione di essere meglio assortiti, sono proprio diverse le caratteristiche dei giocatori, Thuram è diverso da Lukaku ma può giocare bene con Lautaro. Poi che possa fare addirittura meglio non lo so, Lukaku ti dà un peso importante in attacco, Thuram deve ancora dimostrare”.

“IL NAPOLI PUO’ ESSERE SOPRESA DI QUESTA CHAMPIONS” – “Che l’Inter abbia una squadra più adatta alla Champions non ci sono dubbi. Penso che al di là del momento di difficoltà che sta avendo il Napoli in questo avvio di campionato penso che il Napoli possa essere una delle sorprese della Champions”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy