In Serie A salta la prima panchina: esonerato Paolo Zanetti dell’Empoli, il club toscano ha già scelto il suo sostituto. Ecco chi è
Quattro giornate di campionato e la prima panchina in Serie A è saltata. La decisione era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata solo pochi minuti fa. Paolo Zanetti non è più l’allenatore dell’Empoli. Il tecnico paga l’inizio di campionato orribile dei toscani, con quattro sconfitte nelle prime quattro giornate e soprattutto il pesantissimo 0-7 incassato all’Olimpico contro la Roma nell’ultima giornta di campionato.
Fabrizio Corsi ha quindi optato per il cambio in panchina anche per dare una scossa all’intero ambiente e per provare a ripartire già a partire dal prossimo turno, anche se i toscani sfideranno l’Inter capolista in una sfida che si preannuncia davvero proibitiva.
Al posto di Paolo Zanetti è già stato scelto il nuovo tecnico; si tratta di una vecchia conoscenza dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli. Il tecnico ha infatti già guidato i toscani dal 2017 al 2019 e nella stagione 2021-22.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…