Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CENOLLI: “VEDO SIMEONE AL MILAN L’ANNO PROSSIMO”

Cenolli sul futuro di Simeone

Mario Cenolli, agente e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Cenolli sul futuro di Simeone
Mario Cenolli ha lanciato l’indiscrezione Simeone per il Milan (Ansa Foto) – tvplay,it

“SIMEONE PUO’ ALLENARE L’ANNO PROSSIMO IL MILAN” – “Vi posso dire che Simeone potrebbe finire al Milan l’anno prossimo. Conte invece non credo tornerà in Italia a breve, non lo vedo neanche sulla panchina del Napoli, lui e De Laurentiis hanno caratteri entrambi molto forti. Conte lo vedo in Premier e penso che se dovesse saltare una panchina importante in Premier League sarebbe il primo candidato. All’Atletico Madrid è un paio di anni che non funzionano alcune cose, non vedo quest’anno una squadra forte come gli anni passati, l’allenatore forte deve avere giocatori forti. Da alcune indiscrezioni che ho avuto può essere questo l’ultimo anno a Madrid per poi cambiare squadra”.

“GRAN DERBY DELL’INTER” – “Non potevo pensare in un risultato migliore, grandissima partita da parte di tutti i ragazzi e speriamo di continuare così in Champions”.

“IL NEWCASTLE SARA’ CARICO, MA IL MILAN HA ESPERIENZA” – “Una squadra carica il Newcastle, dopo tanti anni che non fa la Champions League, la prima partita la gioca contro il Milan e penso che questo dia motivazioni. C’è poi Tonali che conosce bene il Milan. Vedo una partita molto combattuta, sul piano fisico il Newcastle è un po’ meglio del Milan, ma il Milan ha più esperienza internazionale e a questi livelli può fare la differenza”.

“INTER ITALIANA PIU’ ATTREZZATA IN CHAMPIONS” – “Quest’anno ci sono ancora più possibilità rispetto all’anno scorso, non ci avrei mai creduto a inizio stagione scorsa in una finale di Champions League. Tra tutte le italiane l’Inter è la squadra con più soluzioni, ha quasi due squadre”.

“VEDO SIMEONE ADATTO ALLA FILOSOFIA DEL MILAN” – “Se Pioli non dovesse andare bene in Champions League e il Milan dovesse iniziare a fare fatica in campionato bisogna cambiare, bisognerebbe poi vedere chi sarà il traghettatore, ma in ogni caso l’anno prossimo non vedo Pioli ancora al Milan. Poi magari vince il campionato e fa bene in Champions. Simeone con la sua voglia, la sua personalità, visto che l’Inter con Simone Inzaghi sta facendo bene, assomiglia al Milan. Penso che una società come il Milan penso possa dargli la possibilità di allenare al meglio”.

“SENTIRERE PARLARE DI XABI ALONSO” – “Xhaxa all’Arsenal dal Borussia Monchengladbach è stato un bell’affare, ora si sta dando da fare a Leverkusen, sono primi in classifica con un bel gioco e un bell’allenatore. Sentirete parlare di Xabi Alonso. Arteta, Xabi, Simeone, sono tecnici molto vicini ai giocatori, poi vanno a fare la guerra per loro”.

“ANNO PROSSIMO TANTI CAMBI DI PANCHINA” – “L’anno prossimo sarà un bel giro di allenatori, ci saranno tanti cambiamenti per tante squadre importanti. Xabi Alonso lo vedo molto bene al Real Madrid in futuro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy