Milan, tegola Maignan: il portiere esce per infortunio. Cala il gelo sul Meazza: il portiere francese si è fermato all’improvviso e ha abbandonato il campo
Un’altra tegola molto pesante per il Milan. Come se già non bastassero gli strascichi del tracollo nel derby contro il Milan, ci si mettono anche gli infortuni a turnare il lavoro di Stefano Pioli. Durante la sfida di Champions League al Meazza contro il Newcastle, nel corso della ripresa Mike Maignan si è accasciato a terra all’improvviso chiedendo subito il cambio. Il portiere francese ha così abbandonato il terreno di gioco mentre il suo posto è stato preso da Marco Sportiello. Una vera mazzata per i rossoneri che già l’anno scorso hanno dovuto fare a meno per molto tempo dell’estremo difensore transalpino a causa di un grave infortunio. Si tratterebbe in questo caso di un problema muscolare al flessore.
Nelle prossime ore Maignan sarà sottoposto agli accertamenti dal caso per verificare la reale entità dell’infortunio. Di certo si tratta di una perdita molto grave per il Milan, soprattutto in vista dei prossimi impegni.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…