Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 29 settembre: la vendetta di Alberto

Un Posto al Sole Alberto

Anticipazioni e curiosità sino al 29 settembre della soap di Rai Tre Un Posto al Sole: al centro delle prossime puntate ci sarà Alberto.

La nuova stagione della soap cult di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni in access prime time, sta regalando incredibili colpi di scena. Al centro della narrazione della serie ancora una volta il triangolo formato da Roberto, Marina e Lara. La Giordano è vicinissima a svelare il segreto di Tommy, ma la reazione del Ferri lascerà tutti a bocca aperta. Lara verrà denunciata, ma la situazione potrebbe presto sfuggire di mano: cosa farà la Martinelli ora messa alle strette?

Al contempo, Alberto continuerà a corteggiare con insistenza Diana, la quale deciderà di metterlo alla prova, ma l’avvocato Palladini reagirà malissimo, causando un duro scontro con la donna. Alberto infatti capirà di essere stato preso in giro da Diana e, in seguito, la sua furia colpirà anche Clara, ma anche Nunzio finirà nel suo mirino. Il giovane sta cercando di dimenticare Rossella – in procinto di sposarsi con Riccardo – ma la giovane sembrerà sempre meno convinta delle nozze.

Anticipazioni sono al 29 settembre

Le anticipazioni dal 25 al 29 settembre ci rivelano diversi colpi di scena. In primo luogo Roberto riuscirà a trovare Tommy, ma riportarlo a casa non sarà affatto facile: Ida, infatti, non si opporrà, ma la donna dovrà vedersela anche Marina, ma il Ferri spiazzerà tutti con una proposta. Ci sono novità anche nella vita di Guido: ormai l’uomo è insofferente per la presenza di Bice nella vita di Mariella: nonostante i tentativi di quest’ultima, Bice non riesce ancora a perdonare Massaro. Guido e Mariella daranno un ultimatum alla donna: dovrà rimettere in piedi la sua vita, on o senza Massaro.

Raffaele troverà la sua sostituta: lo storico portiere di Palazzo Palladini sarà rimpiazzato da Rosa durante il suo soggiorno a Barcellona. Ma la Picariello, in ansia per Damiano, dopo la scoperta shock deciderà di prendere una decisione che cambierà per sempre la narrazione di diversi personaggi, lo stesso Damiano e Viola su tutti. Infine, Rossella, in ansia per il matrimonio, riceverà la  visita di Riccardo: cosa accadrà?

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy