Pomeriggio+5%2C+Myrta+Merino+si+scaglia+contro+l%26%238217%3Bospite%3A+%26%238220%3BNon+parliamo%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Gelo+in+studio
tvplayit
/2023/09/20/pomeriggio-5-myrta-merino-si-scaglia-contro-lospite-non-parliamo-gelo-in-studio/amp/

Pomeriggio 5, Myrta Merino si scaglia contro l’ospite: “Non parliamo…” | Gelo in studio

Published by
Stefania Meneghella

E’ accaduto un colpo di scena nello studio televisivo Pomeriggio 5: Myrta Merlino si è alterata contro l’ospite. Ecco cosa è accaduto.

Il celebre talk show Mediaset ha visto per la prima volta entrare la Merlino alla conduzione. Nelle edizioni passate, c’era infatti l’immancabile Barbara D’Urso che è adesso uscita di scena dalla trasmissione, dando così il posto alla nuova conduttrice. I fan non possono, nemmeno stavolta, fare a meno di stare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che la redazione dello show ha in serbo per loro.

Proprio nel bel mezzo di una puntata, la presentatrice si è vista costretta a riprendere un ospite in studio. Le sue parole hanno fatto il giro del web.

Myrta Merlino rimprovera l’ospite: non doveva dirlo

Nel corso della puntata trasmessa il 18 settembre 2023, si è parlato soprattutto dell’eredità di Gina Lollobrigida. L’attrice è infatti venuta a mancare nel mese di gennaio 2023, lasciando così un enorme vuoto nel mondo dello spettacolo italiano. A tal proposito, è intervenuto l’ex marito dell’attrice Francesco Javier Rigau, che ha parlato anche di una persona non presente in studio.

Myrta Merlino contro l’ospite in studio (foto: Instagram profilo uff. Myrta Merlino) tvplay.it

L’inviata lo ha fermato subito, invitandolo a non nominare chi non è presente. “Non parliamo di chi non c’è anche perché non possono difendersi“, ha infatti detto lei. Nonostante il primo richiamo, Rigau ha continuato imperterrito a parlare, facendo così calare un grande gelo tra tutti i presenti. In seguito, ha così preso preso la parola la conduttrice Myrta Merlino, che ha immediatamente fermato l’ospite assecondando l’inviata. “Ti ricordo che le persone assenti non si possono attaccare perché non si possono difendere“, ha così detto il celebre volto Mediaset. La presentatrice ha così promesso all’uomo che inviterà in seguito Tiziana Rocca per avere un confronto con lei.

La inviterò e tu ci sarai“, ha infatti continuato la Merlino, che si è poi vista costretta a lanciare la pubblicità. Dopo la fine dello spot, si è così tornati a parlare del caso legato a Gina Lollobrigida. L’ex marito ha infatti svelato che l’attrice sarebbe stata, secondo lui, soggiogata: non avrebbe infatti fatto più mostre negli ultimi anni proprio per questo motivo. “Si sono approfittati di lei e del suo nome“, ha infatti continuato Francisco Javier Rigau. La conduttrice è a quel punto intervenuta definendo la compianta attrice una donna forte e con un carattere deciso. “Lo è sempre stata per tutta la vita, lo dicono tutti“, ha infine concluso lei.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

7 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

16 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

19 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

23 ore ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

1 giorno ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

2 giorni ago