Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne anticipazioni, ancora caos in studio: scoppia una lite nel Trono Over

uomini e donne caos in studio

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni sui prossimi episodi.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico, soprattutto grazie alle tante storie d’amore nate. Molte di loro continuano ancora oggi e si sono anche trasformate in famiglia, con figli e tanto amore a carico. I fan non possono quindi fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che il programma ha in serbo per loro.

Adesso che la nuova edizione è cominciata, c’è molta curiosità su quello che accadrà. Ecco cosa è accaduto durante le scorse registrazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: c’è una lite tra due dame del trono Over

Giovedì 14 settembre 2023 sono state registrate le nuove puntata del celebre programma di Maria De Filippi. A svelare qualche anticipazione in più su quanto accaduto è stata proprio la pagina Instagram ufficiale di Lorenzo Pugnaloni, esperto della trasmissione Mediast che dispensa pillole e informazioni sullo show sui suoi canali social.

uomini e donne lite trono over
Uomini e Donne, Roberta litiga con una dama (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Si è quindi saputo che Gemma ha espresso tutta la sua felicità nell’essere uscita con il giovane corteggiatore. I due si sono anche recati in Sardegna, dove lui doveva sbrigare alcune questioni lavorative, e si sono trovati molto bene. Nel trono Classico, Alessio ha invece deciso di approfondire la conoscenza con Barbara ma anche con un’altra donna, e la dama ha voluto quindi chiudere la loro frequentazione perché lui ha baciato anche l’altra ragazza. E’ però scoppiato un vero e proprio caos nel Trono Over, che ha riguardato le due dame Cristina e Roberta. Ancora non si hanno molte informazioni su cosa sia accaduto tra le due donne, ma pare che in studio ci sia stato un grande litigio tra di loro. Non è però finita qui.

Christian del Trono Classico è inoltre uscito con una ragazza di nome Virginia, mentre Beatrix non è stata alla fine portata in esterna da nessuno dei due. Il discorso è invece cambiato per Manuela, che ha deciso di portare in esterna Carlo. Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità sono sempre dietro l’angolo, e possono succedere ad ogni occasione. C’è quindi adesso molta curiosità su come si evolveranno le storie raccontate nel corso del dating show, la cui parola d’ordine è senz’altro Amore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy