Colpo del Monza con Galliani che ridefinisce il concetto di “giorni del Condor” con un acquisto a sensazione ben oltre la fine del mercato.
La “legacy” di Adriano Galliani è nota a molti per l’abilità, resasi celebre specialmente quando era al Milan, di concludere colpi a volte anche sensazionali negli ultimissimi giorni della finestra di calciomercato. Stavolta però “il Condor” è andato ben oltre. Ovviamente non sono cambiate le regole, ma l’amministratore delegato del Monza ha infatti pescato tra gli svincolati per regalare un rinforzo fuori tempo massimo a Palladino.
Si tratta tra l’altro di un volto noto ai tifosi nonché un grande ritorno per i brianzoli, che risponde al nome di Giulio Donati. Il difensore infatti è tornato su esplicita richiesta proprio dell’allenatore biancorosso.
Ecco il comunicato del club lombardo: “Giulio Donati è di nuovo un giocatore del Monza. Il difensore ha firmato un contratto col club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!“.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…