Colpo del Monza con Galliani che ridefinisce il concetto di “giorni del Condor” con un acquisto a sensazione ben oltre la fine del mercato.
La “legacy” di Adriano Galliani è nota a molti per l’abilità, resasi celebre specialmente quando era al Milan, di concludere colpi a volte anche sensazionali negli ultimissimi giorni della finestra di calciomercato. Stavolta però “il Condor” è andato ben oltre. Ovviamente non sono cambiate le regole, ma l’amministratore delegato del Monza ha infatti pescato tra gli svincolati per regalare un rinforzo fuori tempo massimo a Palladino.
Si tratta tra l’altro di un volto noto ai tifosi nonché un grande ritorno per i brianzoli, che risponde al nome di Giulio Donati. Il difensore infatti è tornato su esplicita richiesta proprio dell’allenatore biancorosso.
Ecco il comunicato del club lombardo: “Giulio Donati è di nuovo un giocatore del Monza. Il difensore ha firmato un contratto col club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!“.
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…