Il fuoriclasse argentino è tornato a parlare della sua esperienza parigina, lanciando una frecciata alla società: le sue parole.
Il calcio è cambiato da quando Lionel Messi ha lasciato il calcio europeo per approdare negli Stati Uniti. Un’esperienza nella quale l’argentino si sta rivelando per l’ennesima volta decisivo. Ha rialzato le sorti dell’Inter Miami, ma anche con la maglia della Nazionale ha dimostrato di non essere assolutamente in declino. Il gol contro l’Ecuador nell’ultima uscita Albiceleste ne è la dimostrazione più lampante. L’avventura parigina è quindi ormai alle spalle, lì dove Messi non è riuscito a tenere quel rendimento che tutti si sarebbero aspettati.
Proprio riavvolgendo il nastro della sua esperienza nella capitale francese, Messi ha voluto lanciare una frecciatina alla sua ex società. “Non è andata come mi sarei aspettato. Ma le cose non succedono per caso. Sono stato l’unico campione del mondo che non ha avuto un riconoscimento da parte del proprio club, diversamente dai miei 25 compagni di nazionale”.
Il calciomercato dell'Atalanta entrerà concretamente nel vivo dopo la cessione di Lookman. Rapporti tesi e…
Sembrava fatta per i rossoneri. E invece il calciatore andrà a giocare in Premier League.…
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…
Ademola Lookman all'Inter potrebbe essere senza dubbio il colpo dell'estate, ma manco ancora alcuni dettagli...…
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…