Lukaku+cambia+agente%3A+la+scelta+del+belga+sorprende
tvplayit
/2023/09/21/lukaku-cambia-agente-la-scelta-del-belga-sorprende/amp/

Lukaku cambia agente: la scelta del belga sorprende

Published by
William Scuotto

In attesa della gara di Europa League della sua Roma contro lo Sheriff Tiraspol, Romelu Lukaku ha preso una decisione che ha spiazzato davvero tutti.

Dopo il roboante 0-7 di domenica sera rifilato all’Empoli, la Roma di José Mourinho sta per scendere in campo nel primo match della fase a girone dell’edizione dell’Europa League di quest’anno. 

I giallorossi, infatti, stanno per scendere in campo allo Sheriff Main Arena per sfidare lo Sheriff Tiraspol del tecnico italiano Roberto Bordin, tra l’altro anche ex giocatore di Atalanta e Napoli. La Roma di José Mourinho, quindi, sta per riprendere il proprio percorso europeo dopo la finale di Europa League persa la stagione scorsa ai calci di rigore contro il Siviglia. 

Ma, oltre al fatto per essere i vicecampioni in carica, intorno ai giallorossi c’è tantissima attesa anche per verificare la condizione fisica di Romelu Lukaku, il quale anche stasera scenderà in campo sin dal primo minuto della gara. Tuttavia, in attesa di vedere come andrà la gara di questa sera, proprio sul centravanti belga bisogna registrare una novità davvero molto importante.

Roma, Romelu Lukaku non è più rappresentato dalla Roc Nations Sports: ecco tutti i dettagli

Come quanto scritto dalla redazione del ‘The Telegraph’, infatti, Romelu Lukaku ha chiuso i propri rapporti con la Roc Nation Sports. Un comunicato ufficiale di questa separazione non è stato ancora diramato, ma il volto dell’ex attaccante dell’Inter è stato eliminato dal sito dell’agenzia. 

Romelu Lukaku non è più rappresentato dalla Roc Nations Sports (LaPresse) tvplay.it

Un altro indizio arriverebbe direttamente dai social dello stesso Romelu Lukaku, visto che avrebbe tolto qualsiasi riferimento all’agenzia fondata dal rapper statunitense Jay-Z. Questo divorzio, di fatto, è arrivato dopo una lunga estate complicata per il centravanti belga, che solo alla fine dell’ultima sessione di campagna acquisti è riuscito ad accordarsi con una squadra, per l’appunto la Roma di José Mourinho. 

La Roc Nation Sport, di fatto, è stata comunque decisiva per il passaggio di Romelu Lukaku alla Roma, considerando che ha convinto il Chelsea di cedere in prestito il belga al team giallorosso. Tuttavia, evidentemente, i rapporti tra le parti in questione si erano ormai deteriorati del tutto.

Nel frattempo, i tifosi della Roma sperano che questo cambio di agente non faccia distrarre troppo lo stesso Romelu Lukaku. Tutta la piazza giallorossa, infatti, si affida al belga sia per vincere un trofeo che per ritornare finalmente a giocare la massimca competizione europea per club, ovvero la Champions League 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Chi è la favorita per la vittoria della Champions League? Ecco cosa ne pensa Viviano

Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…

52 minuti ago

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

2 ore ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

5 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

7 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

9 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

17 ore ago