La Roma di José Mourinho sta giocando in questi minuti contro Sheriff Tiraspol, ma per il tecnico giallorosso bisogna registrare l’ennesimo infortunio di Renato Sanches.
Dopo il netto successo per 7-0 di domenica scorsa contro l’Empoli, la Roma sta giocando in questi minuti la sua prima partita dell’edizione di quest’anno della seconda competizione europea per club, ovvero l’Europa League.
La Roma, infatti, sta sfidando in trasferta lo Sheriff Tiraspol del tecnico italiano Roberto Bordin. Tuttavia, al netto del palo colpito da Mbekeli e dalla conclusione terminata di poco a lato di Stephan El Shaarawy, i minuti iniziali di questa partita sono stati contraddistinti dall’infortunio capitato a Renato Sanches, che proprio domenica aveva segnato contro l’Empoli il suo primo gol da calciatore del club capitolino.
Il centrocampista portoghese, infatti, è stato sostituito al 28’ da Leandro Paredes per alcuni problemi muscolari. Per Renato Sanches, di fatto, questo sarebbe l’ennesimo infortunio, visto che ha saltato già due partite (esattamente quelle con Verona e Milan) sempre a causa di noie muscolari.
La Roma prosegue la sua operazione di sfoltimento della rosa: Gasperini saluta un altro giocatore,…
La Juve piazza finalmente un altro colpo in entrata: ai bianconeri mancano i dettagli per…
La Roma è vicino a salutare il proprio calciatore a causa della grande concorrenza: ecco…
Interessante ciò che accade ora in casa Milan dopo l'infortunio grave di Jashari che si…
L'Inter potrebbe aprire ad alcune cessioni a sorpresa nelle ultime ore di mercato. Occhio alle…
La Juve sta per chiudere un'operazione in uscita: il bianconero è a un passo dalla…