Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%3A+partenza+inaspettata+nella+soap%2C+chi+va+via
tvplayit
/2023/09/21/un-posto-al-sole-anticipazioni-partenza-inaspettata-nella-soap-chi-va-via/amp/

Un Posto al Sole anticipazioni: partenza inaspettata nella soap, chi va via

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni sui prossimi episodi.

La celebre soap opera ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con la sua originalità e con la bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. C’è adesso molta curiosità per quello che accadrà durante i prossimi episodi, che hanno in serbo per i telespettatori tantissime novità.

Ci sarà ad esempio una partenza inaspettata: chi sarà il protagonista che andrà via? Ecco quello che dicono le anticipazioni sugli episodi in onda dal 25 al 29 settembre 2023.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: chi lascia la soap

Le nuove puntate della serie inizieranno innanzitutto con Roberto che farà di tutto per ritrovare Ida e Tommaso. I due sono infatti letteralmente spariti, e Ferra non potrà fare altro che seguire il consiglio di sua moglie e denunciare Lara. Il bambino e sua madre verranno poi ritrovati, ma Roberto inizierà a temporeggiare prima di “rovinare” la donna che gli ha mentito. Il piccolo Tommy sarà intanto al sicuro, e Ferri si deciderà finalmente a cacciare dalla propria vita Lara.

Un Posto al Sole, Raffaele va via (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

L’uomo dovrà però capire cosa fare con Ida: la situazione sarà sempre più delicata, anche perché Marina non si fiderà affatto della vera madre del piccolo. Roberto vorrà però tenere con sé Tommaso e farà quindi una proposta a sua moglie. Staranno intanto per arrivare le nozze di Rossella e Riccardo, ma Nunzio starà ancora soffrendo per lei. Diana metterà intanto Alberto alla prova, per far svelare il vero carattere dell’avvocato. Palladini sarà così furioso sia con lei che con Clara a causa dell’inganno dell’architetta. Nunzio e Diana continueranno nel frattempo ad approfondire la loro frequentazione.

Giulia vorrà inoltre affittare una stanza della Terrazza e Raffaele la aiuterà pubblicando un annuncio in un sito web apposito. Renato non approverà invece la scelta dell’ex moglie e si scaglierà contro di lei. Nel frattempo, Raffaele vorrà partire per Barcellona dal figlio, e riuscirà a trovare una soluzione per far assumere Rosa. Quest’ultima si dirà molto felice del nuovo lavoro, anche se si tratterà di un’occupazione temporanea. Sarà però sempre più preoccupata per Damiano e, per questo motivo, coinvolgerà Viola in una decisione “rischiosa“. Cos’altro succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. 

Stefania Meneghella

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago