Consigli+Fantacalcio+5a+giornata%3A+chi+schierare+e+chi+evitare
tvplayit
/2023/09/22/consigli-fantacalcio-5a-giornata-chi-schierare-e-chi-evitare/amp/

Consigli Fantacalcio 5a giornata: chi schierare e chi evitare

Published by
Alessandro Marrone

Consigli Fantacalcio: ecco i calciatori da schierare e quelli da evitare per la quinta giornata di Serie A!

La quinta giornata di Serie A e di Fantacalcio è sempre più vicina. Alcuni infortuni negli impegni europei, come quelli di Rrahmani e Nico Gonzalez, hanno fatto impensierire e non poco i fantallenatori, e il pericolo turnover è sempre dietro l’angolo. Lazio-Monza e Bologna-Napoli sembrano essere due partite interessanti per testare la forza delle varie squadre coinvolte, mentre match come Empoli-Inter e Juventus-Sassuolo sembrano avere un vincitore quasi scritto. Da menzionare anche la sfida “salvezza” (che tanto salvezza non è) tra Lecce e Genoa, pronte a dimostrare quale delle due è più in forma in questo momento.

Oggi vedremo quali sono i giocatori da schierare e da evitare in questa giornata, con alcuni nomi interessanti che potrebbero portare quel bonus determinante in più. Tra qualche probabile clean sheet e, dall’altra parte, dei probabili voti disastrosi in difesa, ecco i nomi su cui stare attenti prima delle 18:30, orario in cui inizierà la giornata con Salernitana-Frosinone.

5a giornata, chi schierare: un nome per ruolo

Diversi i nomi interessanti per questa quinta giornata. Alcune partite potrebbero stupire a suon di gol e assist, mentre altre potrebbero finire anche in un pareggio a reti inviolate. Abbiamo deciso di consigliare un nome per ruolo, dai portieri agli attaccanti. Ecco i nomi caldi per questa giornata.

I nomi da schierare per la prossima giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Sommer – È obbligatorio schierare lo svizzero in porta, date le alte probabilità di vittoria dell’Inter contro un’Empoli di transizione, che deve ancora stabilizzarsi e trovare un nuovo ritmo.

DIFENSORE: Dodo – Dopo la vittoria sofferta contro l’Atalanta, la Fiorentina può confermarsi contro l’Udinese, che non sta attraversando un bel periodo. Dodo si è riposato in Europa, e adesso può tornare a dare il 100%.

CENTROCAMPISTA: Candreva – Senza Dia, è lui il faro della squadra. In una partita divertente come quella contro il Frosinone può trovare anche il jolly dalla distanza.

ATTACCANTE: Leao – È l’unico ad aver segnato nella disfatta contro l’Inter, e il Milan ha comunque fatto una buona partita in Champions. Può fare molto male al Verona.

5a giornata, chi evitare: un nome per ruolo

Alcune delle prossime partite (specialmente quella tra Empoli e Inter) possono allarmare molti fantallenatori. Sono diversi i pericoli che si nascondono dietro la prossima giornata, specialmente in difesa, ma altri nomi potrebbero deludere a centrocampo e in attacco. Ecco i nomi da evitare nella vostra formazione per la prossima giornata.

I nomi da evitare per la quinta giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Montipò – Se l’avete messo in una coppia o nel vostro trio di low-cost, meglio cambiare aria. Il Milan ha sete di punti e la difesa ne può risentire.

DIFENSORE: Erlic – Lui, come praticamente tutta la difesa del Sassuolo, è da evitare per la prossima. L’attacco juventino sembra quasi inarrestabile.

CENTROCAMPISTA: Ricci – La lotta contro i centrocampisti della Roma potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Può stupire durante la stagione, ma non è questa la sua partita.

ATTACCANTE: Caputo – Anche se in passato ha fatto male a qualche big, adesso non è nel suo miglior periodo. Meglio guardare altrove.

Siete grandi appassionati di Fantacalcio? Vi segnaliamo che sul nostro canale TWITCH, clicca QUI per vedere la live, ogni settimana va in onda il nostro format (FantaTVPLAY) dedicato proprio al Fantacalcio.

Alessandro Marrone

Recent Posts

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

13 ore ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

13 ore ago

Bordata a Conte, accade tutto in diretta: “Una costante della carriera”

Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…

17 ore ago

Primo “colpo” Milan per gennaio, Allegri gli cambia ruolo

Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…

18 ore ago

Juve, altro che Mendoza: il nuovo regista è un nome assurdo

Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Inter, Chivu nei guai: 1 mese di stop per un Big

Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…

1 giorno ago