Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne, volano parole forti tra i due ex: il confronto post rottura scatena il caos in studio

uomini e donne ex tornano in studio

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne: i due ex fidanzati sono tornati in studio per parlare della loro separazione. 

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie alle tante storie che sono state raccontate e alle numerose storie d’amore formatesi durante le varie puntate. E’ da poco iniziata la nuova edizione del programma, e c’è già molta curiosità su quello che succederà ai protagonisti di quest’anno.

L’ex tronista è intanto tornato in studio con la sua ormai ex fidanzata, con cui si è lasciato dopo la scelta fatta nello studio televisivo. I due hanno infatti parlato dei motivi che hanno portato alla rottura e hanno avuto un confronto molto acceso.

Arrivano i due ex nello studio di Uomini e Donne: cosa è successo tra di loro

A tornare nello studio televisivo del dating show sono stati Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che si sono conosciuti proprio nel corso del programma e che hanno iniziato una storia d’amore, sfociata improvvisamente in rottura. I due hanno così partecipato ad un confronto post separazione, spiegando le ragioni del loro allontanamento.

uomini e donne carola e federico
Uomini e Donne, Carola e Federico dopo la rottura (foto: Instagram profilo uff. Uomini e Donne) tvplay.it

La prima a parlare è stata proprio lei, che ha definito il suo ex una persona troppo gelosa. La ragazza ha infatti spiegato che entrambi erano innamoratissimi e che, per questo, lei aveva deciso di trasferirsi a Roma per vivere insieme a lui. “I primi mesi andava tutto benissimo“, ha continuato Carola, “dopo due mesi sono iniziati i problemi, dettati dalle insicurezze di Federico, che non fa vedere ma che ha“. Lei ha infatti raccontato di essersi scambiata l’Instagram con un ragazzo e di aver scatenato, con questo gesto, una reazione di gelosia nel suo ex fidanzato.

Federico ha a quel punto replicato facendo valere le sue ragioni, e ha fatto presente che il sentimento di Carola non sarebbe stato così forte, dato che lei avrebbe lasciato la casa solo dopo qualche giorno di litigate. “Il mio era un senso di protezione nei suoi confronti“, ha continuato lui raccontando di aver visto in lei una persona con cui poter condividere tanto, e di essere quindi rimasto male dopo la rottura. “Una che è innamorata prova a trovare un punto di incontro“, ha infatti detto Nicotera. Nel bel mezzo del confronto, interviene anche l’opinionista Gianni Sperti che non si è mai detto un vero fan di Carola. Anche adesso, crede infatti che lei non sia mai stata innamorata di lui e, a quel punto, è intervenuta anche Maria De Filippi. “A me sembra troppo“, ha infatti detto la conduttrice prendendo le difese della Carpanelli, “il linciaggio di questa ragazza mi sembra troppo“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy