Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, quando torna in campo Dia? L’annuncio ufficiale

Dia pensieroso

Per gli amanti del fantacalcio è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale di quando tornerà uno dei centravanti più ambiti, ovvero Boulaye Dia.

Questi ultimi giorni sono stati contraddistinti sicuramente dal ritorno delle tre competizioni europee, dove ci sono stati risultati alterni da parte delle italiane. In Champions League, infatti, solo il Napoli di Rudi Garcia è riuscito a vincere (con molta fatica) la rispettiva gara contro i portoghesi del Braga.  

A differenza di Milan, Lazio ed Inter che hanno pareggiato contro Newcastle, Atletico Madrid e Real Sociedad. In Europa League, invece, ci sono stati due successi, ovvero quello della Roma contro il Sheriff Tiraspol e dell’Atalanta contro i polacchi del Rakow. Mentre in Conference bisogna registrare il pareggio della Fiorentina contro il Genk. 

Tuttavia, una volta archiviate le tre competizioni europee, per gli amanti del fantacalcio è già tempo di pensare al campionato di Serie A. Proprio per i cultori di questo speciale ‘gioco’ c’è stato un annuncio importanteche riguarda uno tra i centravanti più ambiti, ovvero Boulaye Dia della Salernitana

Salernitana, l’amministratore delegato Maurizio Milan: “Quando tornerà Dia? Potrebbe essere disponibile già a partire dalla prossima gara”

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha parlato ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’ proprio del caso che riguarda Boulaye Dia: “Sta recuperando dall’infortunio, è stato fermo due settimane. Si sta ricaricando anche dal punto di vista mentale. Salerno è una città fantastica, ma anche molto esigente. Quando sarà a disposizione di Paulo Sousa? Potrebbe tornare già a partire dalla prossima gara contro l’Empoli”. 

Dia in azione
Boulaye Dia potrebbe tornare contro l’Empoli (LaPresse) tvplay.it

Il caso ‘Boulaye Dia’, quindi, sembra essere vicino alla sua definitiva conclusione. Il centravanti senegalese, infatti,  non è tornato a Salerno il giorno previsto dopo gli impegni con la nazionale del Senegal. L’attaccante, di fatto, è stato qualche giorno in più del previsto in Francia con la sua famiglia, facendo così  arrabbiare sia la società granata che i  suoi tifosi. Proprio questi ultimi  hanno mostrato tutta la loro rabbia con uno striscione esposto all’esterno dello Stadio Arechi. 

La prima punta senegalese, non convocato per la gara di ieri contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, non è stato convocato da Paulo Sousa, ma potrebbe partire dalla panchina martedì prossimo contro l’Empoli di Andreazzoli. Il ritorno di Boulaye Dia, di fatto, sarebbe una manna dal cielo sia per i tifosi della Salernitana che per gli amanti del fantacalcio. Il senegalese, infatti, l’anno scorso ha realizzato la bellezza di 16 gol.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy