Milan%2C+Krunic+KO%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+a+San+Siro+e+tempi+di+recupero
tvplayit
/2023/09/23/milan-krunic-ko-cose-successo-a-san-siro-e-tempi-di-recupero/amp/

Milan, Krunic KO: cos’è successo a San Siro e tempi di recupero

Published by
William Scuotto

Il Milan ha battuto quest’oggi il Verona di Maco Baroni, ma Stefano Pioli deve fronteggiare anche l’infortunio capitato a Rade Krunic.

Dopo il pareggio rimediato martedì scorso in Champions League contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, il Milan di Stefano Pioli è tornato al successo in campionato. Quest’oggi, infatti, i rossoneri hanno battuto in casa una delle sorprese di questi primi turni della Serie A 2023/24, ovvero il Verona di Marco Baroni. 

Il gol decisivo, dopo tutte le critiche ricevute per la prestazione fornita contro il Newcastle, è stato proprio di Rafael Leao, bravissimo a battere Montipò già all’8’. Il Verona ha poi cercato di pareggiare, ma è stato realmente pericoloso con il solo colpo di testa di Folorunsho che, però, ha dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al grande intervento di Marco Sportiello

Nel secondo tempo, nonostante un ottimo Verona, il Milan ha infatti sbagliato più di qualche ripartenza che poteva trasformarsi in grande occasioni da rete. I rossoneri sono ora attesi dalla gara di martedì sera contro il Cagliari di Claudio Ranieri, anche se Stefano Pioli dovrà sicuramente fare a meno di uno dei suoi big, ovvero Rade Krunic

Milan, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Rade Krunic per un po’: ecco gli ultimi aggiornamenti

Il centrocampista bosniaco, infatti, è stato costretto ad uscire al 65’ per un problema muscolare al flessore della coscia destra. Lo stesso calciatore, visto che si è sentito tirare dietro, ha subito chiamato la sostituzione. Lunedì, come riportato da ‘Sky Sport’, ci saranno gli esami di rito, anche se si teme un lungo infortunio per Rade Krunic

Krunic dovrebbe restare fermo ai box per un po’ (Ansa Foto) tvplay.it

Lo stesso Stefano Pioli, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha parlato dell’infortunio del suo centrocampista; “Cosa posso dire sulle condizioni di Krunic? Ha accusato un problema muscolare. Non so per quanto tempo non sarà a dispsizione, ma abbiamo comunque due diverse soluzioni in quel ruolo: Reijnders e Adli. Abbiamo bisogno di tutti, visto che giocheremo davvero tanto nei prossimi giorni”. 

Tuttavia, con l’infortunio di Rade Krunic, Stefano Pioli perde uno dei suoi ‘big’. Il calciatore bosniamo, prima di essere sostituito quest’oggi contro il Verona per il problema muscolare, era l’unico centrocampista rossonero ad avere giocato tutti i minuti di queste prime sei gare della stagione. Il tecnico milanista, di fatto, aveva affidato all’ex Empoli le chiavi del suo centrocampo, considerando anche il lungo stop di Ismael Bennacer.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

“Yildiz come Kvaratskhelia”, Viviano lo dice in live: la precisazione fa discutere

Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…

2 ore ago

“Poteva fare una carriera folle” | Viviano elogia un ex talento del calcio italiano

Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…

4 ore ago

Chi è la favorita per la vittoria della Champions League? Ecco cosa ne pensa Viviano

Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…

6 ore ago

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

7 ore ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

10 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

12 ore ago