Il Milan ha battuto quest’oggi il Verona di Maco Baroni, ma Stefano Pioli deve fronteggiare anche l’infortunio capitato a Rade Krunic.
Dopo il pareggio rimediato martedì scorso in Champions League contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, il Milan di Stefano Pioli è tornato al successo in campionato. Quest’oggi, infatti, i rossoneri hanno battuto in casa una delle sorprese di questi primi turni della Serie A 2023/24, ovvero il Verona di Marco Baroni.
Il gol decisivo, dopo tutte le critiche ricevute per la prestazione fornita contro il Newcastle, è stato proprio di Rafael Leao, bravissimo a battere Montipò già all’8’. Il Verona ha poi cercato di pareggiare, ma è stato realmente pericoloso con il solo colpo di testa di Folorunsho che, però, ha dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al grande intervento di Marco Sportiello.
Nel secondo tempo, nonostante un ottimo Verona, il Milan ha infatti sbagliato più di qualche ripartenza che poteva trasformarsi in grande occasioni da rete. I rossoneri sono ora attesi dalla gara di martedì sera contro il Cagliari di Claudio Ranieri, anche se Stefano Pioli dovrà sicuramente fare a meno di uno dei suoi big, ovvero Rade Krunic.
Il centrocampista bosniaco, infatti, è stato costretto ad uscire al 65’ per un problema muscolare al flessore della coscia destra. Lo stesso calciatore, visto che si è sentito tirare dietro, ha subito chiamato la sostituzione. Lunedì, come riportato da ‘Sky Sport’, ci saranno gli esami di rito, anche se si teme un lungo infortunio per Rade Krunic.
Lo stesso Stefano Pioli, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha parlato dell’infortunio del suo centrocampista; “Cosa posso dire sulle condizioni di Krunic? Ha accusato un problema muscolare. Non so per quanto tempo non sarà a dispsizione, ma abbiamo comunque due diverse soluzioni in quel ruolo: Reijnders e Adli. Abbiamo bisogno di tutti, visto che giocheremo davvero tanto nei prossimi giorni”.
Tuttavia, con l’infortunio di Rade Krunic, Stefano Pioli perde uno dei suoi ‘big’. Il calciatore bosniamo, prima di essere sostituito quest’oggi contro il Verona per il problema muscolare, era l’unico centrocampista rossonero ad avere giocato tutti i minuti di queste prime sei gare della stagione. Il tecnico milanista, di fatto, aveva affidato all’ex Empoli le chiavi del suo centrocampo, considerando anche il lungo stop di Ismael Bennacer.
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…
Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…