La Roma sta iniziando a scoprire come Renato Sanches sia “croce e delizia” a causa dei suoi infortuni. Quante giornate salterà il portoghese.
Quando la Roma ha acquistato Renato Sanches più di qualcuno aveva messo in discussione la sua tenuta fisica, o meglio la sua tendenza a patire infortuni soprattutto di natura muscolare. Del resto anche José Mourinho lo sapeva bene e saggiamente rispose dicendo che se avesse potuto giocare tutte le partite non sarebbe venuto a Roma perché sarebbe stato titolare nel PSG.
Dopo aver saltato i primi tre match di campionato in cui i giallorossi hanno tra l’altro molto faticato, mettendo insieme soltanto un punto, il portoghese ex Bayern Monaco, Lille e PSG ha sfoderato una prova scintillante nel 7:0 all’Empoli della settimana scorsa. Renato Sanches oltre ad aver fornito una prova di qualità e sostanza è anche andato in gol con una grande percussione centrale.
Neanche il tempo di “farsi la bocca” perché nel match di Europa League contro lo Sherif la presenza in campo del lusitano è durata meno di mezzora a causa di un nuovo infortunio muscolare. È il quindicesimo nella sua carriera e già il secondo a Roma. Ora i tifosi dovranno aspettare almeno un paio di settimane prima di rivederlo in campo, probabilmente contro il Servette in Europa League. Questo significa che sicuramente salterà tre match di campionato, quelli contro Torino, Genoa e Frosinone.
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…