Il Sassuolo sta vincendo contro la Juve di Max Allegri, con una bellissima rete realizzata da un obiettivo di mercato bianconero, ovvero Domenico Berardi.
Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo della gara del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e la Juve guidata da Max Allegri. Il risultato dei primi 45 minuti è favore dei padroni di casa, i quali stanno vincendo con il risultato di 2-1.
A passare in vantaggio è stato proprio il Sassuolo di Alessio Dionisi. Armand Laurienté, esattamente al 12’, è stato infatti bravissimo a sorprendere un colpevole Szczesny con una conclusione dal limite dell’area. La Juventus, però, è riuscita a pareggiare quasi subito con l’autogol di Vina, che ha depositato nella propria porta un cross insidioso di Federico Chiesa.
Tuttavia, il Sassuolo è poi ripassato in vantaggio con una bellissima rete di Domenico Berardi. Proprio il gol di quest’ultimo ha suscitato subito un gran caos sui social, visto che tanti juventini, considerando anche la lunga trattativa di mercato della scorsa estate, avevano predetto la gran prestazione dell’attaccante esterno contro quella che poteva essere la sua nuova squadra.
In molti, infatti, hanno affermato che, come al solito, Domenico Berardi sta disputando una grande gara contro la Juventus. Tuttavia, il numero totale dei gol realizzati dal calciatore italiano contro la ‘Vecchia Signora’ dà proprio un’altra idea. Con quella di oggi, il giocatore del Sassuolo ha infatti segnato solo due reti al team bianconero, uno dei suoi dati peggiori.
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…