Beautiful%2C+anticipazioni+dal+25+al+30+settembre%3A+il+piano+diabolico+di+Sheila
tvplayit
/2023/09/24/beautiful-anticipazioni-dal-25-al-30-settembre-il-piano-diabolico-di-sheila/amp/

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: il piano diabolico di Sheila

Published by
Mattia Senese

Anticipazioni e curiosità sulle puntate in onda su Canale 5, dal 25 al 30 settembre, della soap Beautiful: cosa accadrà.

Quelle in onda in queste settimane sono puntate importantissime per la soap di Canale 5, Beautiful. Al centro della narrazione della soap più longeva della storia della televisione, ancora una volta, il medico Finn: il giovane, come abbiamo scoperto, è vivo ma non è libero. E Sheila ha un piano diabolico per lui.

Come sempre, le puntate di Beautiful andranno in onda su Canale 5 dalle 13.45 circa, dopo il Tg5 e prima di Terra Amara. Scopriamo dunque cosa accadrà da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre.

Anticipazioni Beautiful

Come accennato, saranno puntate molto importanti, ma andiamo con ordine. Finn è in balia di Sheila: la donna vuole convincerlo a non rivelare nulla dell’incidente. Non solo: secondo Sheila per Finn sarebbe una benedizione, in questo modo, mentre tutti lo crederanno morto, potrà rifarsi una nuova vita lontano da Los Angeles. Il medico capisce di essere in serio pericolo e farà finta di accettare il piano. Intanto Quinn medita vendetta contro Donna: vuole affrontarla faccia a faccia, ma l’idea non piace per niente a Wyatt. Le due avranno un accesso diverbio, interrotto però dall’intervento di Carter.

Intanto Deacon, sfogandosi con Taylor, farà capire tutto il risentimento che nutre nei confronti di Ridge e Brooke. Ma torniamo a Finn: Sheila decide di sedare il medico e, aiutata da Mike, elaborerà un nuovo piano. Ma i sospetti sulla Carter aumentano: Ridge e Brooke, con l’aiuto di Liam e Hope, convocano in azienda Baker, decisi a parlargli di Guthrie. Ormai sono convinti di un suo coinvolgimento, in particolare sulla fuga di Taylor.

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: cosa accadrà a Finn

Mike è sempre più in apprensione: le parole della Carter lo agitano e sa che sta rischiando grosso sequestrando, di fatto, Finn. Il giovane medico intuisce le sue intenzioni e propone un accordo a Mike: se lo aiuterà a fuggire metterà una buona parola con la polizia, raccontando che anche la guardia era tenuta sotto scacco da Taylor. Ma proprio la Carter interromperà la conversazione: la donna, sempre più paranoica, capirà che Finn ha un piano. La vita del medico è in bilico.

Mattia Senese

Recent Posts

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

6 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

9 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

12 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

15 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

17 ore ago