Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gatti distrutto dopo l’autogol: cos’è successo con il team manager della Juventus

Gatti

La Juventus perde 4-2 a Sassuolo, con l’ultima rete subita, nata da un retropassaggio scelerato del centrale difensivo Gatti: ecco cosa è successo dopo con il Team Manager.

Non si può decisamente definire positiva la trasferta emiliana per il club bianconero.

La Juventus, infatti, è uscita sconfitta dal Mapei con il risultato pesante di 4-2, dopo aver ripreso in ben due occasioni un risultato di svantaggio.

Sull’economia della partita è stato estremamente pesante il contributo involontario dell’estremo difensore Szczęsny, che ha accusato prima un’incertezza in occasione della rete del momentaneo 1-0 e successivamente ha sbagliato la respinta al momento del 3-2.

Nonostante la vecchia signora stesse provando a tutti i costi a riprendere la partita, la parola fine ad ogni possibilità è stata messa allo scadere da Gatti.

Gatti fa autogol e poi impazzisce: cosa è successo col team manager

Nell’ultimo minuto di recupero, infatti, il difensore centrale ex Frosinone, ricevendo un passaggio dal portiere polacco, ha deciso di restituirgliela di prima senza guardare la sua posizione.

Gatti
Gatti distrutto dopo l’autogol: cos’è successo con il team manager della Juventus – (LaPresse, TvPlay)

Il numero uno della Juventus, però, non è ancora rientrato tra i pali ed ha potuto solamente rimanere ad osservare il pallone che lento lento entrava nella propria porta.

Una situazione a dir poco fantozziana, che ha fatto riversare i migliaia di tifosi juventini contro il proprio difensore.

A fine partita, però, anche lo stesso Gatti non sembrava propriamente tranquillo: sul web circola un video in cui Dusan Vlahović lo trascina via di forza, mentre lui, furioso, sembra voglia spaccare ogni cosa.

Addirittura, poco prima che abbandoni completamente il rettangolo di gioco, il team manager della Juventus Matteo Fabris tenta di dargli una pacca sulla spalla di comprensione, come ad incoraggiarlo nonostante ciò che è appena accaduto, ma ottenendo solamente una brusca risposta, con il difensore che lo allontana a cattivo muso.

Un siparietto che ha fatto il giro del web, ma a tratti comprensibile per la frustrazione che ha provato l’ex Frosinone, ma che ha portato ad ulteriori critiche nei confronti del centrale di difesa.

La Juventus nel turno infrasettimanale è attesa ora dal test casalingo contro un super Lecce, che la precede al terzo posto in classifica con undici punti. I bianconeri, prima della debacle di Sassuolo veniva da un ottimo range di tre vittorie e un pareggio in quattro gare, che gli permettevano di rimanere ancorati alla parte alta della classifica.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy