Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni%3A+grande+imbarazzo+per+Maria%2C+arriva+un+colpo+di+scena
tvplayit
/2023/09/24/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-grande-imbarazzo-per-maria-arriva-un-colpo-di-scena/amp/

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: grande imbarazzo per Maria, arriva un colpo di scena

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sulle prossime puntate.

La nota soap opera italiana – trasmessa come sempre su Rai 1 – riesce sempre a conquistare i cuori di migliaia di italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è infatti adesso molta attesa per quello che succederà in futuro, e per quale sarà il destino dei protagonisti.

Stanno quindi circolando in rete le prime anticipazioni sulle puntate che andranno in onda il 25 e il 26 settembre 2023: ecco quello che accadrà.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: Maria è più imbarazzata che mai

Le nuove puntate inizieranno con Maria che riceverà un inaspettato regalo da Vito, il quale ha appunto deciso di farle un omaggio direttamente dall’Australia. La ragazza non sembrerà però molto felice per questa sorpresa del suo futuro marito, e sul suo volto non comparirà alcun entusiasmo. Ci penserà Ciro a telefonare a Vito e a ringraziarlo per questo graditissimo regalo, anche se Maria sembrerà appunto molto imbarazzata.

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Salvatore proverà intanto ad avvicinarsi nuovamente ad Elvira e le chiederà di uscire insieme: la donna rifiuterà però l’invito, poiché non vorrà stare da sola con lui. Matilde sarà invece contenta quando verrà a sapere che Vittorio avrà ascoltato il consiglio che lei gli aveva dato sulla copertina della rivista Paradiso Market. I nuovi episodi affronteranno inoltre le vicende di Diletta, la giornalista che aveva in passato lavorato con Vittorio Conti e che adesso tornerà in città per conquistare il direttore del negozio. Adelaide sarà nel frattempo preoccupata perché temerà che Umberto possa usare il suo segreto contro di lei. L’uomo si sentirà invece escluso dalla vita della Contessa.

In seguito, Alfredo vorrà subito aiutare il suo amico Salvatore e, per farlo uscire con Elvira, organizzerà un’uscita di gruppo. La giornalista Diletta incontrerà invece Tancredi con cui ci sarà un confronto molto positivo. Dopo aver visto i due andare d’accordo, Matilde si sentirà mangiare dalla gelosia. Matteo cercherà invece una soluzione ai tanti problemi della madre, mentre Marcello non accetterà la presenza di Umberto nella vita di Adelaide. Il commendatore cercherà nel frattempo di non far ingelosire Flora, e deciderà di confessarle il segreto della Contessa. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Altro che Juve e Arabia, ribaltone Osimhen: decisa la sua destinazione

Osimhen è ancora sul mercato, con diverse opzioni davanti a sé. Tuttavia né la Juve…

43 minuti ago

Addio Calhanoglu e nuovo centrocampista per Chivu: jolly dalla serie A

Calhanoglu è già pronto a vestire la maglia del Galatasaray e l'Inter è pronta a…

3 ore ago

Napoli, affare a sorpresa: spunta il colpo dalla Premier

Il Napoli si dimostra scatenato sul mercato e dopo Marianucci e De Bruyne avrebbe messo…

6 ore ago

Colpo Napoli, non solo Lang e Beukema: altro annuncio che attendeva Conte

In casa Napoli, oltre a Beukema e Lang, bisogna segnalare un annuncio davvero molto importante. …

12 ore ago

Cessioni Juventus, addio a sorpresa da 35 milioni: Tudor lo ha bocciato

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Juventus. Secondo quanto confermato dalle ultime indiscrezioni, i…

21 ore ago

Inter, piove sul bagnato: il big può salutare e guastare tutti i piani

L'Inter si sta preparando per la prossima stagione e sta al tempo stesso facendo il…

24 ore ago