Marcus Rashford, giocatore del Manchester United, è stato protagonista nella notte di un brutto incidente stradale.
Nonostante la vittoria di ieri sera sul Burnley di Vincent Kompany, gol decisivo di Bruno Fernandes, per i tifosi del Manchester United è stata una domenica contraddistinta per la grande preoccupazione per uno dei big della loro squadra del cuore, ovvero Marcus Rashford.
Come quanto scritto dal ‘The Guardian’, infatti, l’attaccante è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte, ovvero quando è tornato con il resto del Manchester United dalla trasferta vittoria di Burnley. Secondo le prime indiscrezioni, Marcus Rashford sarebbe andato contro un lampione ad una forte velocità.
Tantoché la macchina dell’attaccante del Manchester United di Erik ten Hag, ovvero una Roll Royce dal valore di circa 800 mila euro, avrebbe riportato dei fortissimi danni. Il primo soccorso dato a Marcus Rashford sarebbe stato fornito proprio da un suo compagno di squadra, ovvero dallo stesso Bruno Fernandes. Lo stesso attaccante, tramite un post su Instagram, ha rassicurato i suoi fans: “Ho lasciato 3 punti della patente sulla strada, ma sto bene. Grazie per il supporto”.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…