Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torino-Roma, Mourinho su Pellegrini: “Non ha giocato perché…”

Mourinho

Il tecnico della Roma, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Torino di Juric

La Roma non va oltre l’1-1 contro il Torino nel posticipo della 5a giornata di Serie A. I giallorossi, in vantaggio grazie ad un gol di Lukaku, si sono fatti riprendere da Duvan Zapata nel finale. Mourinho, in conferenza stampa, ha così analizzato il pareggio contro i granata ed ha risposto ad una domanda relativa al mancato utilizzo di Pellegrini. 

Queste, nel dettaglio, le parole di Mourinho: “Perché Pellegrini non è sceso in campo? Ha fatto un allenamento ieri, il primo con la squadra. Abbiamo giocato giovedì, siamo arrivati a Trigoria venerdì alle 2 ed è stata una piccola sgambata. Farlo giocare sarebbe stato un rischio. Azmoun? Difficile che possa giocare in gare così“.

Il tecnico portoghese ha poi aggiunto: “Questa partita con il Toro era complicata, anche sull’1-0 era gara aperta. Loro sono una squadra difficile. Abbiamo subito gol su palla inattiva, sappiamo come difenderle ma qualcuno non l’ha interpretata bene. Quando prendi gol a pochi minuti dalla fine c’è la sensazione di due punti persi, ma abbiamo fatto un buon match”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy