Il tecnico della Roma, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Torino di Juric
La Roma non va oltre l’1-1 contro il Torino nel posticipo della 5a giornata di Serie A. I giallorossi, in vantaggio grazie ad un gol di Lukaku, si sono fatti riprendere da Duvan Zapata nel finale. Mourinho, in conferenza stampa, ha così analizzato il pareggio contro i granata ed ha risposto ad una domanda relativa al mancato utilizzo di Pellegrini.
Queste, nel dettaglio, le parole di Mourinho: “Perché Pellegrini non è sceso in campo? Ha fatto un allenamento ieri, il primo con la squadra. Abbiamo giocato giovedì, siamo arrivati a Trigoria venerdì alle 2 ed è stata una piccola sgambata. Farlo giocare sarebbe stato un rischio. Azmoun? Difficile che possa giocare in gare così“.
Il tecnico portoghese ha poi aggiunto: “Questa partita con il Toro era complicata, anche sull’1-0 era gara aperta. Loro sono una squadra difficile. Abbiamo subito gol su palla inattiva, sappiamo come difenderle ma qualcuno non l’ha interpretata bene. Quando prendi gol a pochi minuti dalla fine c’è la sensazione di due punti persi, ma abbiamo fatto un buon match”.
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…