Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bologna-Napoli 0-0, il lavoro di Garcia non decolla: la reazione dei tifosi sui social

Bologna-Napoli

Bologna-Napoli termina a reti bianche, facendo scatenare i tifosi partenopei che si sarebbero aspettato un risultato diverso.

Non è certamente un gran periodo per il Napoli di Rudi Garcia che, dopo un ottimo inizio contro Frosinone e Sassuolo, non riesce più a vincere in Serie A. La sconfitta interna contro la Lazio di Maurizio Sarri pesa ancora come un macigno sulla squadra azzurra che, se in Champions League è riuscita a vincere grazie ad un autogol, in campionato ha racimolato solo due punti nelle ultime due partite.

Gli otto punti in classifica dopo le prime cinque giornate di campionato iniziano a pesare e non poco, così come inizia a pesare il divario notevole che si sta creando con la prima in classifica che è l’Inter di Simone Inzaghi. Certo, contro il Bologna si è rivisto un gioco leggermente migliore ma una squadra che tira ancora poco e che segna ancora meno. Un notevole passo indietro rispetto al passato, che fa preoccupare non poco l’ambiente.

Bologna-Napoli, la reazione dei tifosi sui social

Un ambiente preoccupato, terrorizzato non tanto nel perdere lo scudetto quanto nel fare un notevole passo indietro rispetto agli ultimi due anni. In effetti, nonostante ieri la squadra abbia giocato leggermente meglio, ha dimostrato dimostrato di dover ancora migliorare dagli undici metri. Inoltre, ha smarrito quella fluidità nella manovra che vi era con Spalletti. Tutti quei capisaldi, che adesso scuotono l’intero ambiente partenopeo.

Bologna-Napoli
Osimhen contro Garcia (La Presse, TVPlay)

Infatti, sono in molti a rammaricarsi suoi social dopo lo 0 a 0 di ieri pomeriggio. E non tanto per il rigore sbagliato, che può capitare a chiunque, quanto per l’atteggiamento. Paragoni con il Milan della passata stagione, così come un continuo voler dare la colpa a Rudi Garcia, unico vero artefice di questo momento delicato della squadra campione d’Italia.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy