Fantacalcio%2C+come+sta+Dod%C3%B2%3F+Arriva+l%E2%80%99annuncio+di+Italiano
tvplayit
/2023/09/25/fantacalcio-come-sta-dodo-arriva-lannuncio-di-italiano/amp/

Fantacalcio, come sta Dodò? Arriva l’annuncio di Italiano

Published by
William Scuotto

Nel corso della gara di oggi tra l’Udinese di Andrea Sottil e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, Dodò ha riportato un brutto infortunio al ginocchio.

Dopo i tre giorni dedicati alle tre competizioni europee,  gli amanti del fantacalcio, e non solo, si sono fiondati di nuovo sul campionato. Quest’ultimo turno di Serie A, di fatto, ha portato con sé delle grandi sorprese 

La più importante è stata quella che ha riguardato il netto ko della Juve di Max Allegri contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. I bianconeri, infatti, hanno davvero giocato male contro gli emiliani, considerando che tra le fila juventine il solo Federico Chiesa ha fornito una prestazione convincente.

Chi, infatti, ha schierato nel proprio fantacalcio Szczesny è stato decisamente sfortunato, visto che l’estremo difensore polacco ha giocato una delle peggiori gare di tutta la sua carriera. Tuttavia, anche nel pomeriggio domenicale, bisogna registrare una cattiva notizia per tutti gli amanti di questo speciale gioco. 

Infortunio Dodò, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano: “Gli si è girato il ginocchio. Speriamo che non sia nulla di grave”

Nel corso della gara tra l’Udinese di Andrea Sottil e la Fiorentina di Vincenzo Italiano (vinta poi dai toscani con il risultato finale di 0-2), infatti, bisogna registrare l’infortunio grave capitato a Dodò. Il brasiliano, di fatto, non ha giocato la sfida contro i friulani, visto che è stato costretto ad uscire al 4’ per colpa di una distorsione al ginocchio,

Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN dell’infortunio capitato quest’oggi a Dodò (LaPresse) tvplay.it

Vincenzo Italiano, infatti, è stato costretto a cambiare Dodò con Michael Kayode. Il calciatore brasiliano, di fatto, è uscito in lacrime dal campo della Dacia Arena. Lo stesso tecnico della Fiorentina, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni del suo terzino: “Come sta? Gli si é girato il ginocchio, vedremo cosa diranno gli esami. Spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave”.

Nei prossimi giorni, infatti, Dodò farà gli accertamenti del caso per capire l’entità dell’infortunio, anche se le sensazioni non sono affatto positive. Oltre che per i tifosi della ‘Viola’, di fatto, la lunga assenza del brasiliano farà male anche a tanti cultori del fantacalcio. Il giocatore del club toscano, nonostante sia un difensore, riesce a fornire un buon numero di assist, considerando anche i 4 compiuti l’anno scorso.

Lo stesso Vincenzo Italiano, ovviamente, spera che Dodò non resti fermo ai box per tanto tempo, considerando anche la mole di partite che dovrà fare la sua Fiorentina. I toscani, tra campionato e Conference League, sono chiamati nelle prossime settimane a più di un tour de force.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago