Fiorentina-Nico Gonzalez, addio alle sirene di mercato: c’è l’accordo per il rinnovo. L’attaccante argentino è destinato a rimanere a lungo in viola
È l’acquisto più oneroso della storia della Fiorentina. Il presidente Rocco Commisso non ha badato a spese versando qualcosa come 27 milioni di euro nelle casse dello Stoccarda per strapparlo alla concorrenza di parecchie big d’Europa. E dopo due anni di permanenza in riva all’Arno si può affermare che sono stati soldi spesi bene: Nico Gonzalez è diventato in poco tempo un beniamino del pubblico del Franchi che ha conquistato a suon di dribbling ubriacanti, assist deliziosi e gol pesanti. Il venticinquenne attaccante argentino a suon di grandi prestazioni ha attirato l’attenzione di tanti club di prima fascia conquistati dalle sue immense qualità tecniche.
Ma a quanto pare tutte le squadre che avevano messo nel mirino Gonzalez dovranno guardare altrove per rinforzarsi. Secondo alcune indiscrezioni non smentite, sarebbe tutto pronto per il rinnovo di contratto di Gonzalez con la Fiorentina. Nei giorni scorsi sarebbe stato definito l’accordo tra le parti che prevede un prolungamento a cifre ben più consistenti di quelle attuali. Numeri ufficiali ancora non ci sono, ma si vocifera che l’attaccante argentino diventerà il più pagato della rosa a disposizione di Vincenzo Italiano.
È un’operazione molto importante per la Fiorentina, visto che l’argentino aveva ed ha ancora molte richieste soprattutto da Premier League e Liga. Il presidente Commisso aveva garantito a tifosi e staff tecnico che avrebbe fatto di tutto per blindare Gonzalez e si è speso in prima persona per chiudere la trattativa con l’entourage del giocatore.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…