Domani la Juventus ospita il Lecce che è decisamente la sorpresa di inizio stagione, ma Allegri annuncia novità tra campo e panchina.
La Juventus è reduce da una brutta battuta di arresto che ha fatto bruscamente frenare la rincorsa all’Inter da parte degli uomini di Max Allegri. Il 4:2 rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo infatti rischia di causare un contraccolpo psicologico importante che il tecnico toscano vorrà sicuramente evitare.
Ecco perché l’attenzione al prossimo match è molto alta, specialmente considerando che a Torino sta per arrivare il Lecce, che ad oggi è l’unica squadra in Serie A ad essere imbattuta insieme all’Inter. I giallorossi infatti sono attualmente in terza posizione un punto sopra ai bianconeri.
Allegri però ha spiazzato i tifosi in conferenza stampa con un annuncio su Chiesa e Vlahovic. “Kean si è fermato in allenamento, vediamo se sarà dentro o fuori – ha detto l’allenatore bianconero – Milik però sta bene, dovrò invece valutare Chiesa e Vlahovic. Hanno giocato due partite intense e uno dei due può partire dalla panchina. Non dimentichiamoci che domenica andiamo a Bergamo“.
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…