Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Laurienté-Juve, l’agente fa chiarezza: “Piace a Giuntoli, ma…”

Laurienté al Mapei Stadium

Dopo il gol segnato sabato contro la Juve di Allegri. l’agente di Laurienté ha commentato le voci su un possibile interessamento di mercato propio da parte del team piemontese.

La Juve guidata da Massimiliano Allegri, aveva dato nei primi quattro turni  l’impressione di poter disputare un un campionato decisamente diverso rispetto a quello appena sufficiente dell’anno scorso. Tuttavia, il capitombolo di sabato contro il Sassuolo al Mapei Stadium ha fatto sorgere più di qualche dubbio sia agli addetti ai lavori che all’intera piazza bianconera. 

Il team piemontese, infatti, non solo ha perso sonoramente dal punto di vista del risultato, ma anche a livello della prestazione fornita dall’intera squadra, ad eccezione del solo Federico Chiesa. La squadra bianconera, di fatto, è sembrata slegata, facendosi imbucare più di una volta dagli uomini di Alessio Dionisi

Tra i più negativi in maglia bianconera, ovviamente, vanno inseriti sia Szczesny che Federico Gatti, autori di alcuni errori davvero grossolani. Grazie ad uno di questi strafalcioni, esattamente commesso dall’estremo difensore polacco, il Sassuolo è infatti passato in vantaggio con il tiro dal limite dell’area di Armand Laurientè. Proprio l’agente di quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni del possibile interesse della Juventus per il suo assistito. 

Juve, l’agente di Laurienté: “Piace a Giuntoli, ma i bianconeri giocano in un modo diverso”

Roberto Meloni, ai microfoni ufficiali di ‘Sportitalia’, ha infatti parlato così di un possibile accostamento di Armand Laurienté alla ‘Vecchia Signora’: “Sono a conoscenza che a Cristiano Giuntoli piace, ma la Juventus di Allegri adotta un modo di giocare diverso rispetto a quello che si adatta meglio alle caratteristiche di Armand”. 

Giuntoli pensieroso
Agente di Laurienté ha commentato interesse della Juve di Giuntoli per il suo assistito (LaPresse) tvplay.it

L’agente del calciatore del Sassuolo ha poi concluso il suo intervento: “Cristiano Giuntoli segue Laurienté sin dai tempi di Napoli. La stagione è ancora lunga e le sessioni di mercato anche”. Al netto delle dichiarazioni del procuratore del calciatore francese, l’attenzione di Massimiliano Allegri è comquen tutta rivolta verso il prossimo turno di campionato.  

La sua Juve, infatti, domani sera giocherà all’Allian Stadium con l’autentica sorpresa di questo primo scorcio della Serie A di quest’anno, ovvero il Lecce di Roberto D’Aversa. La ‘Vecchia Signora’, però, non può permettersi di perdere ulteriori punti sia dall’Inter di Simone Inzaghi capolista che dalle altre pretendenti alla qualificazione all’edizione 2024/25 (la prima con la nuova formula) della massima competizione europea per club, ovvero la Champions League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy