Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, guai per Sarri: contro il Torino out tre “titolarissimi”

Maurizio Sarri infortuni Lazio

Lazio, Maurizio Sarri è nei guai: per il turno infrasettimanale contro il Torino perde tre pedine fondamentali per il suo gioco

Se c’è una possibilità che varie cose vadano male, quella che può arrecare il danno maggiore sarà la prima a farlo“. La legge di Murphy sembra davvero adatta per il momento che si vive in casa Lazio. Non c’è pace per Maurizio Sarri. 

Come se non bastassero i risultati, con i biancocelesti che hanno ottenuto una sola vittoria in campionato contro il Napoli, a condizionare il lavoro del tecnico ci si mettono anche gli infortuni. Quattro punti nelle prime cinque gare e già una squadra da dover inventare in vista dell’impegno contro il Torino.

Secondo Il Messaggero, infatti, potrebbero dare forfait per infortunio Patric, Romagnoli e Zaccagni. I tre calciatori, infatti, hanno subìto un affaticamento muscolare piuttosto importante e si teme che, in caso scendano in campo, possano infortunarsi più a lungo.

Ecco perché nel turno infrasettimanale dovrebbero essere risparmiati; Casale dovrebbe tornare in difesa accanto a Gila per una coppia davvero inedita, mentre in attacco potrebbe trovare spazio Isaksen oppure Pedro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy