Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le Belve, le parole choc di Fabrizio Corona: “Mio figlio Carlos è malato”

Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha fatto una confessione a Francesca Fagnani negli studi de Le Belve: riguarda suo figlio.

Da domani sera, in prima serata su Rai Due dalle 21.20 circa, riparte con una nuova stagione il talk di Francesca Fagnani, Le Belve. Dopo il grande successo delle scorse stagioni, la compagna di Enrico Mentana è chiamata al “grande salto” in prima serata. Uno show che però rimane unico nel suo genere, proprio grazie alla Fagnani e alle sue interviste.

Gli ospiti del programma, accompagnati dalla professionalità della nota giornalista, raccontano fatti inediti o poco conosciuti. Anche per quest’anno un cast davvero eccezionale, per diversi motivi. Si partirà con Fabrizio Corona: la puntata è stata già registrata e sul canale Youtube di Viale Mazzini è già stato caricato un estratto dell’intervista.

Le parole di Fabrizio Corona

Nel corso dell’intervista con Fabrizio Corona ha parlato della sua vita privata, facendo diverse confessioni inediti alla padrona di casa de Le Belve. L’ex re dei paparazzi ha rivelato di star vivendo un momento molto complicato a causa della malattia di suoi figlio Carlos: “Sta mal, ho lottato per anni…In questo momento sono in una fase molto brutta, Ho un po’ abbandonato la speranza, devo ritrovare la forza per ritornare”. Fagnani ha chiesto a Corona se sente delle responsabilità per la malattia del figlio e l’ex paparazzo chiarisce: “No perché è un malessere genetico”.

Fabrizio Corona ha poi continuato parlando del rapporto con suo figlio: “Io ci sono come presenza che sa che lui, non è una persona che può gestire la sua vita autonomamente, e nel momento in cui non ci dovessi essere più io non avrà problemi perché ho messo le persone giuste al posto giusto”. L’ex re dei paparazzi ha poi parlato anche della mamma di Carlos, la showgirl Nina Moric: quest’ultima, più volte sui social, ha rivelato di aver perso quasi del tutto i contatti con suo figlio. Corona ha avuto un giudizio molto pesante nei suoi confronti: “Sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

Gestione cookie