Indiscrezione che se confermata potrebbe rivelare uno scenario sorprendente in casa Inter, chi sta per acquistare il club nerazzurro.
La cessione dell’Inter non è più una possibilità lontana, ma adesso appare più vicina che mai. L’indiscrezione arrivata da parte del giornalista degli Emirati Arabi, Turki Alghamdi di Abu Dhabi Sports, parla chiaro.
Come dichiarato poco fa in un tweet già virale le trattative per la cessione dell’Inter sarebbero infatti in fase decisamente avanzata. Inoltre l’ulteriore colpo di scena riguarda il nome dell’acquirente, per quello che si preannuncerebbe già come una clamoroso sliding door del calcio milanese.
Si tratta infatti di Investcorp, che un anno e mezzo fa era sembrata sul punto di acquisire il Milan da Elliot, che poi invece si accordò con RedBird. La società del Bahrein di gestione degli investimenti fondata nel 1982 gestisce oltre 50 miliardi di dollari di asset in gestione. Nello scorso febbraio un socio del gruppo rivelò che erano pronti ad investire tra i 300 e i 400 milioni sul mercato.
Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…
Il calciomercato Inter finanzierà un innesto importante in entrata grazie alla cessione di due elementi…
Bianconeri con le spalle al muro, ecco cosa è successo poche ore fa: la notizia…
Il calciomercato Milan potrebbe cambiare completamente piani per quanto riguarda il reparto offensivo: ecco i…
C'è una clamorosa novità che potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato Inter: une effetto dominio…
Federico Chiesa irrompe dopo la rete che ha mandato in estasi i tifosi del Liverpool:…