Indiscrezione che se confermata potrebbe rivelare uno scenario sorprendente in casa Inter, chi sta per acquistare il club nerazzurro.
La cessione dell’Inter non è più una possibilità lontana, ma adesso appare più vicina che mai. L’indiscrezione arrivata da parte del giornalista degli Emirati Arabi, Turki Alghamdi di Abu Dhabi Sports, parla chiaro.
Come dichiarato poco fa in un tweet già virale le trattative per la cessione dell’Inter sarebbero infatti in fase decisamente avanzata. Inoltre l’ulteriore colpo di scena riguarda il nome dell’acquirente, per quello che si preannuncerebbe già come una clamoroso sliding door del calcio milanese.
Si tratta infatti di Investcorp, che un anno e mezzo fa era sembrata sul punto di acquisire il Milan da Elliot, che poi invece si accordò con RedBird. La società del Bahrein di gestione degli investimenti fondata nel 1982 gestisce oltre 50 miliardi di dollari di asset in gestione. Nello scorso febbraio un socio del gruppo rivelò che erano pronti ad investire tra i 300 e i 400 milioni sul mercato.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…