Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Promessa, Mediaset stravolge tutto: quando andrà in onda la soap

la promessa cambia tutto

La soap opera La Promessa subirà delle importanti modifiche: ecco cosa ha intenzione di fare il palinsesto Mediaset per questa stagione.

La nota serie tv spagnola ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie alle tante vicende raccontate che hanno appassionato migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. C’è nel frattempo molta curiosità su quello che accadrà durante i prossimi episodi.

Il palinsesto Mediaset ha intanto di recente rivoluzionato tutta la programmazione, e a pagarne le spese è stata anche la soap. Ecco quando andrà in onda e quali saranno le modifiche attuate.

La Promessa cambia tutto: continua la rivoluzione di Mediaset

La serie tv spagnola ha riscosso sempre un grande successo: in questi mesi ha infatti raggiunto picchi superiori ai due milioni di spettatori con più del 25 % di share. Adesso ci sarà però un cambiamento importante che riguarderà la messa in onda della soap. A causa dell’inizio del daytime di Amici 23, che sta andando in onda nella fascia oraria che va dalle 16.10 alle 16.40, la serie modificherà i propri giorni ed orari.

la promessa programmazione
La Promessa, cambia la programmazione (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

I nuovi episodi saranno infatti trasmessi al posto del daytime del Grande Fratello 2023 che, dal 25 settembre, è stato spostato nella fascia del mattino, alle 10.40 circa dopo la messa in onda di Mattino 5 News. La Promessa verrà invece trasmessa dalle 16.40 alle 17 e, dopodiché, verrà dato ampio spazio al talk show Pomeriggio 5, che viene oggi condotto da Myrta Merlino. I telespettatori saranno quindi costretti a guardare delle puntate ridotte di circa venti minuti, compresa la durata degli spot pubblicitari che sono previsti in quello slot. Una modifica importante, questa, che è stata attuata da Mediaset per dare spazio al talent show Amici di Maria De Filippi, che riceve anch’esso sempre un grande successo.

Stanno intanto circolando in rete le anticipazioni su quello che accadrà durante i prossimi episodi de La Promessa. Le nuove puntate inizieranno innanzitutto con Manuel che deciderà di voltare pagina e, dopo essersi fatto condizionare da Jimena, si sposerà con lei. Questa scelta farà molto soffrire la giovane domestica, che capirà ancora una volta che lui è il suo grande amore. Jana dovrà quindi rinunciare a Manuel, e scoprirà ben presto un’altra notizia inaspettata: Jimena annuncerà infatti di essere incinta del suo primo figlio.

Gestione cookie