Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Romina Carrisi è incinta”, spunta l’indiscrezione bomba: chi è il padre (molto più grande di lei)

romina carrisi incinta

Romina Carrisi potrebbe essere incinta: è questo che si sta dicendo nelle ultime ore sulla figlia di Albano Carrisi. 

La giovane donna è infatti nata dalla storia d’amore che il cantante pugliese ha avuto con l’ex moglie Romina Power. Con lo spettacolo nel sangue, si è approcciata anche lei al mondo televisivo e ha deciso così di seguire le orme dei suoi genitori. Romina è infatti un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa. Soprattutto, ha raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione al tv show Rai Oggi è un altro giorno che era, fino allo scorso anno, condotto dalla presentatrice Serena Bortone. Sempre più attiva sui social, la Carrisi pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale.

Lei è spesso al centro dell’attenzione mediatica, ed è adesso spuntata una voce che riguarda proprio la sua vita privata: pare che ci sia una gravidanza in corso.

Romina Carrisi è incinta? Quel che c’è da sapere

Albano e Romina Power potrebbero diventare nonni ancora una volta. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna, secondo cui Romina Carrisi starebbe appunto aspettando il suo primo figlio. Questa voce è venuta fuori dopo aver visto uno scatto che ritrae la 36enne mentre si sfiora il ventre con le mani. Per il momento non ci sono informazioni ufficiali, dato che la diretta interessata non ha né confermato né smentito la news.

romina carrisi incinta
Romina Carrisi è incinta? (foto: Ansa) tvplay.it

In molti si stanno però già domandato chi sarebbe il padre del nascituro, se la notizia si rivelasse appunto vera. Anche in questo caso non c’è stata alcuna ufficialità, anche se si sa che qualche tempo fa lei aveva iniziato una relazione con Stefano Rastelli. Quest’ultimo è un regista 53enne che ha lavorato in Rai, e che è più grande di lei di 17 anni. I due si sarebbero incontrati dietro le quinte del programma Oggi è un altro giorno, che era all’epoca condotto da Serena Bortone. Lui si occupava infatti delle riprese, mentre lei era uno degli ospiti fissi del tv show.

I due sono comunque sempre stati molto riservati, decidendo sin da subito di restare distanti dalle luci dei riflettori. Alcuni utenti avevano però notato che lei aveva scritto, sotto i suoi post, dei commenti molto dolci. Le indiscrezioni dicevano anche che lei lo avrebbe fatto conoscere alla sua famiglia, in occasione del 35esimo compleanno di Romina. Se l’indiscrezione sulla sua presunta gravidanza si rivelasse insomma vera, questo sarebbe il quarto nipotino degli ex coniugi Albano Carrisi e Romina Power. I due sono infatti già nonni dei tre figli nati dal matrimonio di Cristel Carrisi e dell’imprenditore croato Davor Luksic.

Gestione cookie