Sono bastati soltanto cinque minuti al figlio di Francesco per trovare la prima rete con la sua nuova maglia: il racconto.
E’ un giorno storico per Cristian Totti. Il figlio dell’ex capitano della Roma, nonché bandiera giallorossa, ha infatti siglato il suo primo gol con la maglia del Frosinone Primavera, dopo aver lasciato recentemente Trigoria. Cristian ha messo a segno il 6-0 che ha chiuso definitivamente i conti nel match contro il Crotone, valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Entrato al minuto ’80, Totti è andato in gol pochi minuti dopo ricevendo vicino alla porta e disegnando un diagonale a incrociare.
Una grande soddisfazione personale, dunque, per il classe 2005. Nel prossimo turno, valevole per i sedicesimi di finale, il Frosinone affronterà la Lazio, per un derby decisamente sentito in casa Totti. A rendere il tutto ancora più magico è il fatto che il primo gol di Cristian con la sua nuova maglia sia arrivato proprio nel giorno del 47esimo compleanno di papà Francesco. Quasi un segno del destino per il 17enne che spera di ricalcare le orme di uno dei calciatori italiani più iconici della storia.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…