Vincenzo Italiano fa il punto sugli infortunati alla vigilia della trasferta contro il Frosinone. Incuriosisce la frase su Nico Gonzalez.
La Fiorentina si appresta a preparare la delicata trasferta in Ciociaria in cui se la vedrà contro il Frosinone che, come i viola, si è contraddistinto per una buona partenza di campionato.
I toscani infatti dopo aver sbagliato fondamentalmente soltanto il match contro l’Inter capolista, hanno collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Il Frosinone da par suo è distante soltanto due punti dalla squadra di Italiano e sogna il sorpasso nello scontro diretto di domani pomeriggio.
Vincenzo Italiano dovrà fare sicuramente a meno di Dodò, che si è operato dopo la rottura del legamento crociato e sarà ai box per diversi mesi. In compenso però spera di avere a disposizione il suo attaccante.
Nella conferenza stampa di oggi l’allenatore della Fiorentina ha provato a fare chiarezza sul recupero del 25enne argentino. “Nico Gonzalez sta bene, ma non è ancora al 100% – ha dichiarato Vincenzo Italiano –quindi dobbiamo valutare al meglio come utilizzarlo“.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…