Vincenzo Italiano fa il punto sugli infortunati alla vigilia della trasferta contro il Frosinone. Incuriosisce la frase su Nico Gonzalez.
La Fiorentina si appresta a preparare la delicata trasferta in Ciociaria in cui se la vedrà contro il Frosinone che, come i viola, si è contraddistinto per una buona partenza di campionato.
I toscani infatti dopo aver sbagliato fondamentalmente soltanto il match contro l’Inter capolista, hanno collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Il Frosinone da par suo è distante soltanto due punti dalla squadra di Italiano e sogna il sorpasso nello scontro diretto di domani pomeriggio.
Vincenzo Italiano dovrà fare sicuramente a meno di Dodò, che si è operato dopo la rottura del legamento crociato e sarà ai box per diversi mesi. In compenso però spera di avere a disposizione il suo attaccante.
Nella conferenza stampa di oggi l’allenatore della Fiorentina ha provato a fare chiarezza sul recupero del 25enne argentino. “Nico Gonzalez sta bene, ma non è ancora al 100% – ha dichiarato Vincenzo Italiano –quindi dobbiamo valutare al meglio come utilizzarlo“.
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…
Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…