Vincenzo Italiano fa il punto sugli infortunati alla vigilia della trasferta contro il Frosinone. Incuriosisce la frase su Nico Gonzalez.
La Fiorentina si appresta a preparare la delicata trasferta in Ciociaria in cui se la vedrà contro il Frosinone che, come i viola, si è contraddistinto per una buona partenza di campionato.
I toscani infatti dopo aver sbagliato fondamentalmente soltanto il match contro l’Inter capolista, hanno collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Il Frosinone da par suo è distante soltanto due punti dalla squadra di Italiano e sogna il sorpasso nello scontro diretto di domani pomeriggio.
Vincenzo Italiano dovrà fare sicuramente a meno di Dodò, che si è operato dopo la rottura del legamento crociato e sarà ai box per diversi mesi. In compenso però spera di avere a disposizione il suo attaccante.
Nella conferenza stampa di oggi l’allenatore della Fiorentina ha provato a fare chiarezza sul recupero del 25enne argentino. “Nico Gonzalez sta bene, ma non è ancora al 100% – ha dichiarato Vincenzo Italiano –quindi dobbiamo valutare al meglio come utilizzarlo“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…