Juventus pronta a festeggiare nel miglior modo possibile il centenario della famiglia Agnelli insieme ai sostenitori della squadra.
Momento migliore nessuno se lo sarebbe aspettato in casa Juventus. La vittoria contro il Lecce ha archiviato la brutta sconfitta esterna contro il Sassuolo, ha cancellato definitivamente i fantasmi del passato ed ha permesso a Massimiliano Allegri di ottenere un numero di punti dopo 6 partite come non capitava dal 2019.
Un qualcosa di eccezionale e unico, che fa ben sperare per il prosieguo della stagione, soprattutto in unâannata anomala come questa dove non vi sono coppe europee da disputare per via della sanzione UEFA. Intanto però, in casa Juve câè una data altrettanto importante, che è quella del prossimo 10 ottobre. Un giorno fondamentale per tutto il mondo bianconero, dove si avrĂ modo di festeggiare lâanno del centenario della famiglia Agnelli.
âTogether, a Black & White Shoâ: un evento che si terrĂ al Pala Alpitour e dove tutti i sostenitori della squadra avranno modo di festeggiare insieme a chi ha contribuito a farne la storia. Unâiniziativa meravigliosa, unica, organizzata in collaborazione con Live Nation dove si avrĂ modo di vivere diversi momenti emozionanti. Un evento molto importante, dove si avrĂ anche lâoccasione, grazie soprattutto alla collaborazione con âSave The Childrenâ, di lanciare il progetto: âJuventus per le famiglieâ.
Come ogni grande evento che vi si rispetti, câè sempre la ciliegina sulla torta. In questo caso sarĂ la partita di calcio a sette tra grandi ex Juventus del passato. Tra questi, vi saranno: Del Piero, Zidane, Mandzukic, Barzagli, Peruzzi, Storari, Paulo Sousa, Torricelli, Platini, Marchisio, Montero, Conte, Ravanelli, Matri e Pepe. Dunque, tanti grandi ex giocatori pronti di nuovo ad incantare i tifosi bianconeri, almeno per unâaltra sera, con giocate eccezionali e gol spettacolari, proprio come fatto in passato.
A questo punto, non resta che attendere il 10 ottobre e godersi lâintero evento allâinsegna del bianconero e della sua bellissima e gloriosa storia.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farĂ letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarĂ costretto a un nuovo intervento al ginocchio giĂ operato lo scorso anno,…