L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a sfidare il Sassuolo di Alessio Dionisi che vedrà fra i suoi giocatori anche il nome di Daniel Boloca, centrocampista neroverde che sta facendo molto bene in queste prime uscite: le ultimissime notizie sul campionato italiano di Serie A
Mancano poche ore alla sfida dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Sassuolo di Alessio Dionisi in occasione della sesta giornata del campionato italiano di Serie A. I nerazzurri, reduci da cinque vittorie in cinque partite, sono pronti ad andare all’assalto della sesta vittoria consecutiva che potrebbe dare alla Beneamata uno slancio ulteriore alla corsa per il titolo. Di fronte ci sono i neroverdi, una bestia nera negli ultimi anni per l’Inter. La scorsa stagione, poco prima della finale di Champions League, c’è stata l’unica eccezione con il trionfo contro il Sassuolo, mentre l’anno prima è arrivata una sconfitta molto pesante anche nella corsa per il titolo allora contro il Milan di Stefano Pioli. Stasera nell’Inter a caccia dei tre punti ci sarà anche Davide Frattesi, ex giocatore del Sassuolo, e nei neroverdi potrebbe esserci un nuovo giocatore pronto a infiammare le prossime finestre di calciomercato proprio come il centrocampista romano: stiamo parlando di Daniel Boloca.
Sono quattro i gettoni di Daniel Boloca finora con la maglia della squadra allenata da Alessio Dionisi. Il centrocampista, che può agire anche nel ruolo di mediano, è un classe 1998 ed ha dimostrato una grande qualità oltre che un’ottima duttilità. Nato in Italia, Boloca ha doppia nazionalità essendo di origini rumene.
La valutazione del centrocampista del Sassuolo finora è di appena 5 milioni di euro, ma visto il rendimento e lo storico del Sassuolo come bottega cara in sede di calciomercato, il suo prezzo è destinato ad aumentare anche sensibilmente nei prossimi mesi.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…