Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

My home my destiny anticipazioni turche: Mehdi viene arrestato, il reato è gravissimo

my home my destiny spoiler

Continuano le puntate di My home my destiny: cosa succederà prossimamente? Ecco cosa dicono le anticipazioni che arrivano dalla Turchia.

La nota soap opera ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico mondiale, ed è riuscita anche a fare breccia nei cuori degli italiani. Il merito è senz’altro delle vicende raccontate, che hanno sempre appassionato migliaia di persone e che l’hanno fatta diventare una delle serie più amate del panorama televisivo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sugli episodi che verranno trasmessi in futuro nella tv italiana: le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni di My home my destiny: Mehdi finisce in manette, è la fine

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Baris che entrerà nello studio notarile dopo aver fatto un viaggio all’estero. Zeynep ritarderà invece sul lavoro a causa di Mehdi, che andrà fuori di sé quando si troverà dinnanzi a Burhan, cioè il figlio dell’uomo che ha ucciso suo padre. La donna cercherà infatti di dividere i due uomini, che avranno tutta l’intenzione di picchiarsi a vicenda.

my home my destiny anticipazioni
My home my destiny, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Zeynep verrà a quel punto licenziata proprio a causa del ritardo, anche se proverà con tutte le forze a far cambiare idea al suo capo. Nella sua vita succederà però ben altro: Mehdi si darà la colpa del licenziamento di sua moglie, e deciderà quindi di inviare a Baris un video comprendente il discorso che ha fatto Zeynep in occasione della sua laurea. L’avvocato potrà così scoprire che la protagonista ha molto sofferto quando era bambina, e deciderà quindi di darle una seconda opportunità. Zeynep si dirà quindi felicissima per il suo posto lavorativo ripreso, anche se riceverà ben presto una chiamata da parte di Kibrit.

La donna verrà informata del fatto che Mehdi è stato arrestato perché ha violentemente picchiato Burhan dopo aver rivisto Mujgan. La donna si dirà quindi stanca del carattere scontroso di suo marito, e si arrabbierà molto. Burah deciderà invece di non sporgere denuncia nei confronti dell’uomo, anche se lui è stato in ospedale per una commozione cerebrale. Zeynep avviserà Mehdi che, da quel momento in poi, dovrà controllare il suo carattere perché potrebbe portarlo ad avere grossi guai. Il meccanico non ascolterà però sua moglie, e si dirà soddisfatto di aver picchiato Burhan.

Gestione cookie