La decisione di Garcia dopo le polemiche e il caso Osimhen: ecco i convocati per Napoli-Udinese.
Victor Osimhen ha cancellato le foto con la maglia azzurra sul suo profilo Instagram e si riserva la possibilità di intraprendere vie legali contro il Napoli per un contenuto virale su TikTok, che avrebbe danneggiato la sua immagine, come spiegato dal suo entourage. Il tutto è avvenuto a 24 ore dalla partita contro l’Udinese, in un momento delicatissimo per la formazione di Garcia.
Oltretutto, a tre giorni dalla sostituzione contestata a Garcia, questo è il modo peggiore per presentarsi al Maradona, davanti a migliaia di propri sostenitori. Nel frattempo, il club azzurro ha condiviso la lista dei convocati per la gara contro i bianconeri: c’è anche Osimhen nella lista dei convocati. Sarà curioso capire come il pubblico reagirà alla presenza del capocannoniere della scorsa edizione del campionato. Osimhen è entrato nel cuore dei napoletani, ma aver cancellato le foto con la maglia azzurra è considerato un oltraggio nei confronti della stessa maglia e dei tifosi. D’altronde, il motto che accompagna da anni i supporter partenopei è “Solo per la maglia“.
Sull’impiego dal primo minuto di Victor, spetterà sempre a Garcia l’ultima parola. In un contesto diverso, questa sarebbe stata l’occasione ideale per lanciare Simeone dal primo minuto. Ma la situazione in classifica non è delle migliori e il Napoli ha bisogno di uscire da questa “crisi” e dal malumore generale il prima possibile.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…